Vai al contenuto

Annuntio vobis gaudium magnum


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Secondo me su quel sito arriveranno a mostrare un tizio col c..o spaccato e attribuiranno la colpa al Wii :lol: :lol: :lol:

beh...ma la colpa non sarà solo della wii, ma anche del gioco che stava utilizzando il tizio...il fomoso"playmate's house for wii"...e possiamo immaginare come il telecomando fosse usato in una determinata funzione...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io il Wii l'ho preso Giovedì mattina prima di andare a scuola (così ero sicuro di acappararrne uno).

Il concetto del telecomado è bello e molto inuitivo. Wii Sports è una bella dismostazione ma nulla di più. Aspetto giochi piu impegnativi che utilizzino il concetto. Zelda lo utilizza ma non molto intesivamente, visto che in pratica è un gioco sviluppato per Gamecube. Cmq, che gioco... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla concorrenza è vero, la grafica non viene considerato come un aspetto fondamentale nel divertimento: da quanto si legge in giro sembra proprio che Nintendo abbia fatto nuovamente centro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per completezza di informazione:

Nintendo ha completato le ricerche sui possibili difetti correlati al laccio del telecomando wii ammettendo la loro presenza e apprestandosi a sostituirne la bellezza di 3,2 milioni (tutte le console prodotte finora, circa metà già vendute).

La procedura di sostituzione, ovviamente gratuita, è già stata avviata sul territorio statunitense come dimostra questa pagina. Dal medesimo indirizzo si apprende che è già pronta una seconda edizione del laccio con relativo supporto "aggiornato" e all'apparenza più resistente. Gran parte dei problemi riscontrati, infatti, riguarda la facilità con cui è possibile sganciare il telecomando e lanciarlo involontariamente nel locale, con eventuali possibili danni a oggetti e persone.

Per conoscere le procedure di sostituzione connesse al territorio italiano, seguite i prossimi aggiornamenti a questa news o le notizie che arriveranno dalle sezioni europee di Nintendo. Nell'immagine che segue, un confronto diretto tra nuovo e vecchio modello

http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=42474&i=1

Evidentemente il laccetto era davvero poco resistente... o forse Nintendo, vista la deficienza di alcuni utOnti, ha deciso di andare sul sicuro facendo un laccio a prova di bomba.

Mi rimane il dubbio: se un oggetto mi scivola di mano, è colpa mia o colpa dell'oggetto? Mah....

Vabbè.. comunque tutto è bene ciò che finisce bene.

Vi saprò dire se deciderò, quando possibile, di cambiare o meno il mio.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.