Vai al contenuto

Great Wall Hover (Topic Ufficiale)


__P

Messaggi Raccomandati:

costa un cazzo ragazzi....se fa un euroncap decente e non si ribalta da ferma col gpl la compra qualcuno...
che sembra abbia superato le prove di crash con 4 stelle su 5

Si infatti... qualquno in montagna a cui serve un'auto spaziosa, o anche come auto per la casa della vacanze sempre in montagna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Coaster

Concordo con Motron: l'invasione dei cinesi comincerà (a mio parere) con vetturette tipo la Yaris oppure la Kia Rio.

proprio come hanno cominciato i giapponesi e i coreani...

una piccola city car magari davvero a 5-6 mila € può avere buone possibilità di affermarsi anche secondo me

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che la grande invasione comincerà con le vetturette che i costruttori europei ritengono troppo poco remunerative per produrle ma cominceranno a farsi conoscere con mezzi da fatica destinati a chi cerca un mezzo da lavoro economico ed affidabile (lo saranno?).

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provata perchè volevo dventare concessionario per l'italia.

la vettura non è niente male chiaro che la qualita è anni 80.

pero' le qualita' stradali a parer mio ci sono,di strada ne dovranno fare pero' stanno arrivando e la cosa mi preoccupa....

Alla fine cos'hai deciso?

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provata perchè volevo dventare concessionario per l'italia.

la vettura non è niente male chiaro che la qualita è anni 80.

pero' le qualita' stradali a parer mio ci sono,di strada ne dovranno fare pero' stanno arrivando e la cosa mi preoccupa....

il concessionario ford-mazda dove ho preso la mia è diventato esclusivo per 2 o 3 provincie

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me se dimostra di essere abbastanza affidabile e di agevole manutenzione e reperimento di ricambi, potrebbero venderne più di qualcuno.non è nemmeno malaccio di linea. potrebbe diventare un piccolo fenomeno di costume e moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me se dimostra di essere abbastanza affidabile e di agevole manutenzione e reperimento di ricambi, potrebbero venderne più di qualcuno.non è nemmeno malaccio di linea. potrebbe diventare un piccolo fenomeno di costume e moda.

In Italia? uhm.gif... diciamo ch ei prodotti made in china hanno (giustamente) la famma di prodotti cheap, e in Italia tutto cio che lo è destinato a crearsi una piccola nicchia... In piu mettici anche il fatto che è solo benzina... mah vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me fa come la Sorento 4/5 anni fà. Fa il botto questa macchina. Anche perchè, parlandoci chiaro: se questa vettura a qualità e concezione da anni 80, il 16 (più piccolo e meno spazioso), non ha concezione da 2006 sicuramente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.