Vai al contenuto

Great Wall Hover (Topic Ufficiale)


__P

Messaggi Raccomandati:

mah, stiamo a vedere.

vuoi che non ci sia qualcuno che pur di farsi notare se la prende?

qualcuno si è addirittura preso la avantime, qualche anno fa.

e qualcuno si è preso la rodius.

c'è qualche pazzo in giro, non è detto che una macchina come la hover non li attragga.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Coaster

Luxury 4X4: 21.950 euro; di serie rispetto alla precedente, il clima

Altri optional la vernice metallizzata (480 euro) e la trasformazione a GPL (1.900 euro).

Ma a circa 24.000 con il GPL sembra a occhio non brutta (anzi....) e con interni pittosto curati pare la migliore e le meno raffazzonata su.. fra le varie proposte cinese imitazioni di x5, di rav4 di DR e anche l'altra oscenità che importa la DR che è però interessente perchè avrà un non precisato 19 90cv di derivazione fiat.

Forse il pick-up della GWT ha ancora più interesse tra l'altro dotata di un 2800 con solo 100cv ma common-rail e e4....alla fine mi sa che non è tanto peggio del vecchio Tata anzi è molto più bello.....e di Tata pick-up se ne vedono in giro.

Poi in un certo ambiente anche l'oscena suv-limousine può vendere qualcosa anche in italia...

http://www.eurasiamotor.com/ita/home_ita.php

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me fa come la Sorento 4/5 anni fà. Fa il botto questa macchina. Anche perchè, parlandoci chiaro: se questa vettura a qualità e concezione da anni 80, il 16 (più piccolo e meno spazioso), non ha concezione da 2006 sicuramente.....

E una suzuki anni 90.....ma anche se ha poi alla fine prezzi simili ha una clientela ben diversa di quella che potrà avere sto bel isuzu frontera (la base mi sa tanto che sia quella) ricarrozzato.

Cmq Sorento era di ben altro livello ma ovvio più cara....anche se alla best price si sono le kmo vecchia serie a prezzi imbattibili anche da qualunque cinese...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provata perchè volevo dventare concessionario per l'italia.

la vettura non è niente male chiaro che la qualita è anni 80.

pero' le qualita' stradali a parer mio ci sono,di strada ne dovranno fare pero' stanno arrivando e la cosa mi preoccupa....

Io non sarei così preoccupato: negli anni ottanta sui giornali era un continuo urlare all'invasione dei giapponesi ma le case automobilistiche europee hanno saputo ristrutturarsi ed affrontare il pericolo giallo.

Oggi la situazione è simile: le case automobilistiche europee esportano in Cina la loro tecnologia e questo assicura loro un ritorno economico maggiore del danno derivante dall'eventuale invasione cinese, che toglierebbe quote di mercato ai giapponesi ed ai coreani non certo alla Volkswagen, alla Opel ed alle altre case europee più orientate alla qualità che all'economicità del prodotto.

Ovviamente non bisogna prendere la cosa sottogamba ma nemmeno fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così preoccupato: negli anni ottanta sui giornali era un continuo urlare all'invasione dei giapponesi ma le case automobilistiche europee hanno saputo ristrutturarsi ed affrontare il pericolo giallo.

Oggi la situazione è simile: le case automobilistiche europee esportano in Cina la loro tecnologia e questo assicura loro un ritorno economico maggiore del danno derivante dall'eventuale invasione cinese, che toglierebbe quote di mercato ai giapponesi ed ai coreani non certo alla Volkswagen, alla Opel ed alle altre case europee più orientate alla qualità che all'economicità del prodotto.

Ovviamente non bisogna prendere la cosa sottogamba ma nemmeno fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

E' vero... la Cina può farci concorrenza, in tutti i settori, non solo sull'auto, solo riguardo i prodotti low cost... le case Europee finche puntano sulla qualità del prodotto stanno al sicuro.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così preoccupato: negli anni ottanta sui giornali era un continuo urlare all'invasione dei giapponesi ma le case automobilistiche europee hanno saputo ristrutturarsi ed affrontare il pericolo giallo.

Oggi la situazione è simile: le case automobilistiche europee esportano in Cina la loro tecnologia e questo assicura loro un ritorno economico maggiore del danno derivante dall'eventuale invasione cinese, che toglierebbe quote di mercato ai giapponesi ed ai coreani non certo alla Volkswagen, alla Opel ed alle altre case europee più orientate alla qualità che all'economicità del prodotto.

Ovviamente non bisogna prendere la cosa sottogamba ma nemmeno fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.