Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

Stai tranquillo che io non bevo, chiaro?

Se ho scritto che la Nissan punta molto sui dati ricavati al 'ring è perché cerca di farsi pubblicità in questo modo.

Alcuni lo hanno capito, te no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai tranquillo che io non bevo, chiaro?

Se ho scritto che la Nissan punta molto sui dati ricavati al 'ring è perché cerca di farsi pubblicità in questo modo. Alcuni lo hanno capito, te no.

già "puntare molto" rispetto a "unica indicazione" e "basarsi solo" è ben diverso.....;)

Qui c'è puzza di paura per una certa sportiva che deve uscire e per gli inevitabili confronti che verranno fatti....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che questo significhi automaticamente che ne verrà fuori una buona sportiva no?

...

Come puoi vedere dal filmato il Nurburgring è una pista molto complessa con curve di tutti i tipi e tratti con forte variazione di pendenza dell'asfalto. Il quale, a sua volta, non sempre è perfettamente liscio e levigato percui realizzare un'auto che ottenga dei buoni tempi su quel tracciato significa realizzare un'auto con ottime doti dinamiche.

Certo occorre anche portarla su strada e svilupparla in altre condizioni di utilizzo ma, in ogni caso, realizzare una vettura capace di essere veloce su quella pista è un buon punto di partenza per ottenere una buona sportiva ed io penso che lo sarà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come puoi vedere dal filmato il Nurburgring è una pista molto complessa con curve di tutti i tipi e tratti con forte variazione di pendenza dell'asfalto. Il quale, a sua volta, non sempre è perfettamente liscio e levigato percui realizzare un'auto che ottenga dei buoni tempi su quel tracciato significa realizzare un'auto con ottime doti dinamiche.

Certo occorre anche portarla su strada e svilupparla in altre condizioni di utilizzo ma, in ogni caso, realizzare una vettura capace di essere veloce su quella pista è un buon punto di partenza per ottenere una buona sportiva ed io penso che lo sarà.

quotone...e penso ke qlla del nurb sia un'ottima pubblicità x rivalizzare avversarie con fama + sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Passi l'alettone...imho abbastanza discreto.....ma trovo che gli scarichi siano esagerati....insomma nn serve mica a far capire che va......

p.s. Matteo...lo so che l'hai pensato,ma nn dirlo....nn sono d'accordo neanche su quella:-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.