Vai al contenuto

Peugeot 207 SW (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho i brividi...

Oltre al fatto che già di mio detesto le Peugeot, vedere che fanno queste pubblicità, che dovrebbero essere ironiche, ma poi tanto non mi sembrano, non riesco proprio a capire cosa vogliano dire...

Che le loro auto sono goffe e brutte ma agili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai centrato in pieno il significato :mrgreen:

Almeno nella pubblicità della Multipla "sarete belli voi" si capiva il senso autoironico, e rendeva la macchina più simpatica.

Qui invece, già ci troviamo di fronte a modelli raccapriccianti, in più la casa propone spot ancor più raccapriccianti...

Sono basito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Volevo riaprire questa discussione, dato che sono 5 mesi che nessuno ci scrive più niente e l'aggiorna, quindi colgo l'occasione per porvi alcune domande: allora vorrei saperi se qualcuno di voi l'ha acquistata, provata o vista dal vivo, se possiede delle foto..., (chi l'ha acquistata descriva com'è "allestimento, motorizzazioni, colore ecc..." e come si trova e se ha trovato problemi quindi anche i pregi ed i difetti) !

PS:Secondo me non è male è molto carina, rifinita con cura, è molto personale, mi piace soprattutto nera perchè è più elegante e perchè fa coprire un pò l'effetto bruttino di quei fascioni neri, però molto utili nelle manovre di parcheggio, vabbè aspetto vostre risposte su questa Peugeot 207sw a presto..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista soltanto una (Piu quelle in conce ovviamente). Secondo il mio parere bella non è: i fari posteriori sono troppo lunghi, le linee han cominciato a stufare in giro e infatti si vede. Sicuramente da non prendere grigia chiara o scura con i cerchi di dimensioni piccole, veramente insulsa. Se la vuoi sceglila con un colore vivace. Capiente il bagagliaio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici !? A me i colori vivaci tipo ql verde, azzurro o rosso mi fanno veramente schifo :shock:, preferisco di gran lunga il nero:lol:, però, almeno nella mia città, se ne vedono molte quindi come macchina piace e poi costa poco e in più ci sono gli sconti quindi ancora meglio !!! :o

PS:Qualcun'altro l'ha vista o comprata o provata...esprimente le vostre opinioni (pregi difetti motorizzazioni prestazioni consumi colore linea ecc...) !!! Grazie a presto, aspetto vostre risposte...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

giudizio prettamente estetico

vista proprio oggi, era davanti a me al semaforo

che dire.......meglio bere per dimenticarsela tracanna.gif

le due luci di posizione posteriore sono piccoliiiine, sembrano due nei :mrgreen:

avrà altri pregi ma a me non piace proprio

mentre, sempre oggi, a distanza di pochi minuti, ho incrociato una Gti nera, quella non è niente male

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io forse sarò di parte...però ne ho avuta una davanti oggi,mamma mia è imbarazzante... se avesse avuto un fanale decente magari era pure carina..ma cosi proprio no,ho anche visto la Clio sw (che a saronno è gia arrivata) e l'ho trovata piu snella...perchè ha una coda meno cubica..un po piu filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.