Vai al contenuto

Peugeot 207 SW (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Dici !? A me i colori vivaci tipo ql verde, azzurro o rosso mi fanno veramente schifo :shock:, preferisco di gran lunga il nero:lol:, però, almeno nella mia città, se ne vedono molte quindi come macchina piace e poi costa poco e in più ci sono gli sconti quindi ancora meglio !!! :o

PS:Qualcun'altro l'ha vista o comprata o provata...esprimente le vostre opinioni (pregi difetti motorizzazioni prestazioni consumi colore linea ecc...) !!! Grazie a presto, aspetto vostre risposte...;)

Dipende molto di cosa cerchi... il bagagliaio è poco capiente, Clio Estate e Fabia SW fanno molto meglio e i posti posteriori sono piccoli sopratutto in spazio per le gambe. Per la linea giugizio tuo... sarà tua no nostra, deve paicere a te ;) io concordo con gli altri la parte posteriore nonmi piace.

Hò provato la versione berlina anche qui dipende cosa cerchi, il 1.6 HDI 110 è ottimo, abbastanza silenzioso, le prestazioni sono buone, ma sembra un pò spento. Il 1.6 benzina 120cv consuma di più ma secondo me offre un maggiore piacere di guida, il 1.4 95cv è nuovo, è quello della Mini One, molto meglio dell vecchio 88cv, ma sulla SW non sò come se la tira, ma penso sia il minimo, da sconsigliare assolutamente il 1.4 75cv e il 1.4 HDI 70 che già sulla berlina sono da sconsigliare.

Per il comportamento stradale è più sportiva e meno comoda di Clio (che è anche più silenziosa), ma dà più piacere di guida... vedi tu... il meglio è di provarle...

Per i colori concordo con gli altri, meglio i colori vivaci... o allora su una nera ci vogliono minimo i cerchi 16" ...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per capirci:

bagagliaio 207 SW 340 dmc

bagagliaio Clio Sport Tourer 440 dmc

bagagliaio Fabia SW 480 dmc

Queste auto non si comprano per l'estetica, ma per il bagagliaio.

E 207 pur essendo piu' piccola , li' non brilla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fiancata non la trovo affatto male la 207 sw....il posteriore però, in particolare grigina, invece è molto spoglio e piatto quasi da veicolo commerciale.

La clio sw non l'ho ancora vista spero in un posteriore meno brutto che la 207 sw visto che per il resto complessivamente la 207 mi piace molto più che la clio.

Come già detto in altri post con stev 66 secondo me queste auto vanno (visto i prezzi) vanno bene se uno ha l'esigenza di risparmiare cm non di certo soldi rispetto a una C-sw tipo una ceed o una focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh comunque una Focus 1.6 Tdci 90cv sw sta a 16mila euro in offerta,e di serie ha clima e radio... non molto.

una Clio Sportour Dynamique 1.5 dCi 86cv con cerchi in lega,clima,6air bag,fari visibilità laterali,fendinebbia e metallizzato sta a 17.900euro...da scontare e si ha un modello nuovo. secondo me alla fine risparmi qualcosa! non conosco i listini di 207 sw e Fabia sw....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh comunque una Focus 1.6 Tdci 90cv sw sta a 16mila euro in offerta,e di serie ha clima e radio... non molto.

una Clio Sportour Dynamique 1.5 dCi 86cv con cerchi in lega,clima,6air bag,fari visibilità laterali,fendinebbia e metallizzato sta a 17.900euro...da scontare e si ha un modello nuovo. ....

Senza ESP........come vecchia focus quindi pari accessori.

Full opt e 105cv costa più o meno come la CEED SW 115cv e il paragone non c'è nè dentro nè fuori la kia la surclassa.

Ovvio chi a problemi di cm genovesi come stev 66 non pensa alla kia....bè 1500 meno la skoda non è poco....ma le paragoni con che motore 1600 benza?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' io ho fatto il confronto con il 1600 benza.

Tutte con ESP, clima automatico cerchi in lega e vernice metallizzata

La clio viene 18500 Euro, la Fabia SW 16800 , la Ceed 17500

Poi bisogna vedere gli sconti...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' io ho fatto il confronto con il 1600 benza.

Tutte con ESP, clima automatico cerchi in lega e vernice metallizzata

La clio viene 18500 Euro, la Fabia SW 16800 , la Ceed 17500

Poi bisogna vedere gli sconti...:)

Le ceed 16 ex 18.200 + met non ha i cerchi lega....ma ha anche 122cv, poi tutto dipende dagli sconti ma cmq la skoda parte già bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho rifatto i conti per Skoda ...viene 16425 euro ( con 4 anni di garanzia )

non e' citato l'ESP , ma forse e' di serie su tutte

La Ceed 16 ex era offerta a 17500 euro fino al 31 dicembre

Su Renault credo si possa contare su uno sconto significativo , intorno a 12%.

Quindi anche lei sui 16500.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.