Vai al contenuto

Peugeot 207 SW (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho rifatto i conti per Skoda ...viene 16425 euro ( con 4 anni di garanzia )

non e' citato l'ESP , ma forse e' di serie su tutte

La Ceed 16 ex era offerta a 17500 euro fino al 31 dicembre

Su Renault credo si possa contare su uno sconto significativo , intorno a 12%.

Quindi anche lei sui 16500.

Si si di serie su tutte le fabia l'esp........ah ok già scontata quel prezzo ceed (sul diesel lo sconto è più alto), 12% meno su clio...siamo a livelli di sconto di grbavo:):)

Non puoi fare un ampliamento a sbalzo sul mare del tuo garage?:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahime' no...:):):)

Da' sull'unica stradina ( strettissima ) di accesso al mio palazzo...:)

Se sporge il muso non passa piu' il camion della spazzatura :lol:

comunque la Ceed e' quella che esteticamente mi piace di piu'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahime' no...:):):)

Da' sull'unica stradina ( strettissima ) di accesso al mio palazzo...:)

Se sporge il muso non passa piu' il camion della spazzatura :lol:

comunque la Ceed e' quella che esteticamente mi piace di piu'.

e nn so se l'hai già vista dentro.........

magari la I30 sw è un pò meno lunga

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque adesso anche la Peugeot 207 sw, nalla versione Energie ha l'ESP di serie, poi anche i fendinebbia e il navigatore Geosat, perde però i cerchi in lega ed il tetto panoramico di serie invece nella versiene più accessoriata XS Ciel ... :-o

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabia da evitare col 1.4 TDI... le prestazioni sono buone, ma non vi dico il rumore...

seno Cli_Clo non ci hai detto quale motore ti interessa sulla 207... almeno ti consigliamo un pò meglio... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No, grazie ykdg1984, volevo solamente sapere così delle opinioni su questa macchina da altre persone niente di più...Comunque tra i motori preferisco il 1.4 16V VTi di origine BMW che viene montato mi sembra anche sulla nuova Mini...Comunque continuate ad esprimere vostri giudizi riguardo questa Peugeot 207 sw !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, grazie ykdg1984, volevo solamente sapere così delle opinioni su questa macchina da altre persone niente di più...Comunque tra i motori preferisco il 1.4 16V VTi di origine BMW che viene montato mi sembra anche sulla nuova Mini...Comunque continuate ad esprimere vostri giudizi riguardo questa Peugeot 207 sw !!! :mrgreen:

l'hai provato? si il 1.4 95 è quello della Mini One... almeno nella stampa francese hà convinto sulla berlina ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Peugeot 207 SW ECO GPL

Ecologica e versatile: ora anche con carrozzeria station wagon

Una nuova vettura a doppia alimentazione entra nel listino Peugeot e si affianca alla 207 ECO GPL ed al furgone Ranch Origin ECO Metano nella gamma dei modelli ecologici della Casa francese. Si tratta della 207 SW ECO GPL equipaggiata col motore 1.4 da 75 CV, proposta negli allestimenti X Line ed Energie Sport con navigatore portatile integrato Geosat 6 di serie.

Questa vettura monta un impianto realizzato da M.T.M. - BRC Gas Equipement, omologato in fase 2 (beneficia dell'incentivo governativo di 1.500 euro), dotato del sistema Sequent Plug&Drive che provvede alla regolazione della carburazione a gas. Il sistema mantiene inalterate le strategie di controllo della centralina benzina, esercitando in tempo reale l'ottimizzazione della quantità di combustibile per ottenere sempre una carburazione ottimale indipendentemente dalle condizioni esterne (temperatura, ecc.) e dalla composizione del combustibile.

La nuova Peugeot 207 SW ECO GPL viene proposta ad un prezzo di listino che parte da 16.575 euro.

Autore: Valerio Verdone

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.