Vai al contenuto

Peugeot 207 SW (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo siano le piu' brutte,forse dimentichi quelle dalla golf V station!!!!

Quelle sono banali e fuori posto, ma prese da sole sono dei normalissimi gruppi ottici.

Questi della 207 sono praticamente un bob per bimbi trasparente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle sono banali e fuori posto, ma prese da sole sono dei normalissimi gruppi ottici.

Questi della 207 sono praticamente un bob per bimbi trasparente.

chiaro quelle sono banali e anonime,anzi fanno schifo,almeno queste sono originali,e poi io aspetterei a vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Della 207 SW avevamo già avuto occasione di parlare qualche settimana fa. Adesso la Peugeot ha diffuso i dati ufficiali, che ci permettono di dare un po' di numeri. Innanzitutto, le dimensioni: la nuova familiare è lunga 4,16 metri (circa 13 centimetri in più rispetto alla 206 station wagon, modello che va a sostituire), larga 1,75 e alta 1,51.

Cinque i motori disponibili: tre a benzina, un 1400 8V da 73 CV, un 1400 16V VTi da 95 CV e un 1600 16V VTi da 120 CV; due turbodiesel HDi di 1.6 litri, da 90 e 109 CV, quest'ultimo con filtro antiparticolato di serie. I prezzi delle versioni a benzina partono da 12.900 euro e arrivano a 18.250, mentre le diesel vanno da 15.300 a 19.400, Ipt esclusa.

I livelli di allestimento della 207 SW sono tre: One Line, X Line e XS Ciel. Di serie, per tutti, Abs con Ebd, due airbag frontali e due laterali; per le X Line e la XS Ciel, anche gli airbag a tendina e il climatizzatore manuale. L'allestimento più lussuoso comprende pure il tetto panoramico in cristallo oscurato con tendina azionata elettricamente. Fra gli optional più interessanti l'Esp, che costa 600 euro.

da 4R.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla tanto delle bele finiture della 207... chi mi saprebe dire come Peugeot ha lasciato quei due listelli neri di plastica per far sollevare il lunotto posteriore come hanno anche il trio lescano?

Nemmeno la tanto criticata Stilo Multiwagon (in quanto a finiture ed economie) non ce li ha!!

Comunque più la si guarda, più ci si chiede come fa a vendere così tanto in Europa. Cioè, vanno bene le 3 porte e le 5... è ancora passabile la CC... ma questa SW proprio no!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.