Vai al contenuto

Cadillac CTS II (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti, molto belli gli interni!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

per orta sono disponibili due motorizzazioni di medesima cilindrata ,cioè il solito e ormai classico v6 GM HF da 3,6 litri da 258cv e la sua ultima versione a iniezione diretta ,probabilmente quella mista stechiometrica -magra definita SIDI, con circa 300cv. Quest'ultimo sarà disponibile nel 2008 sula versione vitaminizzata CTS-V

132008cadillacctszh6.jpg

42008cadillacctsxk1.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la chiavettina scrausa inserita nel quadro sia quella di riserva

non credo, nei prodotti U.S.A le chiavi di accensione hanno sempre un aspetto dismesso, devo dire che questa della cadillac pare superiore alla media in quanto fino a qualche anno fa non avevano neppure l'impugnatura in materiale plastico. AX potrà confermare, comunque il fatto che si tratti di una chiave tradizionale magari con immobilizzatore ma senza chiusura a distanza e easy access lo trovo pratico. Io ad esempio non uso mai il telecomando, addirittura ho eliminato la batteria dalla chiave.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.