Vai al contenuto

Cadillac CTS II (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riguardo i motori ,secondo KM 77, c'è di più. Secondo gli spagnoli la CTS avrà pure il 2.8 v6 da 212cv e poi parlano di un 3.2 v6 con la medesima potenza del v6 alfa e cioè 260cv, tutti e due a iniezione indiretta . sicuramente ci sarà il 2.8 v6 ma riguardo il v6 da 260cv vi è un errore di testo nell'articolo di km77 in quanto si tratta del 3.6 v6

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

no, si tratta semplicemente dell'introduzione dell'iniezione diretta sul 3.6 v6 H.F: Questa era già prevista in fase di progetto di questa famiglia di V6 e difatti il primo ad adottarla è stato il 3.2 v6 in versione per l'alfa romeo usando la propria tecnologia JTS di 2 generazione. Credo che invece su questo 3.6 v6 sarà simile all'iniezione diretta usata sul 2.000 ecotec turbo da 260cv montato sulle sorelle pontiac solistice gxp e opel GT , questa è denominata SIDI.

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

la CTS avrà il 3.0 v6 turbo diesel della VM con 245 cv. il motore sembra che sarà costruito in corea dalla daewoo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

l'estetica mi piace, spero per la caddy che i motori siano all'altezza (saranno i sliti V8 4.500, e qualche piccolo diesel....)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.