Vai al contenuto

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io voglio una foto con un'auto normale di fianco! C'erano foto del muletto in autostrada, solo in quel contesto uno si rende conto delle dimensioni del veicolo! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

cmq quella gialla e bellissima...voglio vedere chi avra il coraggio a comprasela :D

Anni fa a mentre ero in vacanza a Port Grimaud (una specie di venezietta in miniatura in francia, bellissima... ma vabbè) c'era un tipo con una Bentley Azure giallo canarino con gli interni blu chiaro...... qualche fuori di testa che se la compra quindi c'è ;):D

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto è pacchina la copertura del tetto in legno???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

anche questo è vero:wink:

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Anni fa a mentre ero in vacanza a Port Grimaud (una specie di venezietta in miniatura in francia, bellissima... ma vabbè) c'era un tipo con una Bentley Azure giallo canarino con gli interni blu chiaro...... qualche fuori di testa che se la compra quindi c'è ;):D

All'interno del borgo di Port Grimaud saranno si e no 3-4 km di strada percorribili...e x lo piu' farli in Rolls dimostra il tipo di personaggio.

Ma l'avatar di Ale_mi e' Meneguzzi? l'idolo delle teen ager..

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

All'interno del borgo di Port Grimaud saranno si e no 3-4 km di strada percorribili...e x lo piu' farli in Rolls dimostra il tipo di personaggio.

Ma l'avatar di Ale_mi e' Meneguzzi? l'idolo delle teen ager..

No sono io me e me stesso......... ma in effetti fa un po' schifo... sarà meglio che mi autoelimini :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.