Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ma forse è proprio una mossa voluta.....

Va bè per restyling con motori vecchi non è che ad esempio il trattamento a 147 nel 2004 sia stato migliore....anche se ora i tempi in teoria sarebbero cambiati.

Chiaro che è voluto....

Ma il fatto che sia voluto non significa che non sia stupido.

PS: non mi pare che la 147 utilizzi ancora i 1.9 JTD del lancio... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro che è voluto....

Ma il fatto che sia voluto non significa che non sia stupido.

PS: non mi pare che la 147 utilizzi ancora i 1.9 JTD del lancio... ;)

147 restyling 2004 aveva ancora il 115cv unjet....e nessun E4

cmq a me nn pare stupido far apparire in una vista particolare l'auto più bella di quello che (Forse) è anzi.....ottimo marketing

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

147 restyling 2004 aveva ancora il 115cv unjet....e nessun E4

cmq a me nn pare stupido far apparire in una vista particolare l'auto più bella di quello che (Forse) è anzi.....ottimo marketing

Se da quell'angolazione (ricreabile solamente guardando di sbiego l'auto parcheggiata sotto casa) l'auto è più bella di quello che è in realtà...allora siamo messi proprio tanto male... :D:D:D

PS: adesso però la 147 ha JTD da 150cv.... ;) e a mio avviso la Musa ha ottime possibilità di morire con questi motori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate il color prugna della Ypsilon, usato anche per prime foto ufficiali: in foto è stranissimo e attira l'attenzione.

Dal vivo è sconvolgente per quanto è ricercato.

Bè diciamo che sconvolgente è esagerato per un auto comune...in ogni caso tutti i nuovi colori di ypsilon sono ricercati e personali....almeno quello per la profumeria della fiat:):):)veramente nemmeno un mezzo nuovo motore è allucinante....solo immagine e niente di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.