Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

A me il restyling piace.

Non mi piace il voler a tutti i costi mettere il bicolore, dato che a causa del montante anteriore che finisce "di botto", sembra davvero posticcio (anzi lo è), al contrario che su Ypsilon, dove il montante che "scivola" all'interno del cofano anteriore crea un gioco davvero riuscito.

Peccato per i motori, abbastanza "piccolini"...

Link al commento
Condividi su altri Social

è inutile lanciare un motore adesso che non poù essere omologato euro5.

quindi neanche la 500 ha motori E5 , alla faccia di chi insisteva che lo fossero...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi neanche la 500 ha motori E5 , alla faccia di chi insisteva che lo fossero...

Lo sono, solo che non possono ancora essere omologati come tali, causa mancanza di una regolamentazione ufficiale.

Quindi risultano come E4, ma "si sa" che sono già E5...

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore non mi convince del tutto, dovrò farci l'occhio. questo mi pare un po' meno elegante. mi sa che la concept era una bella sega mentale...

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono tanto convinto ci sia la ribaltina.

Me lo sono perso?

Io ancora un pò di tempo fa avevo letto qui che "pareva" dovessero dotare la versione restyling della Musa di una ribaltina simile alla Stilo MW, per facilitare il carico con il nuovo bagagliaio più capiente.

E a vedere la conformazione sembrerebbe sia cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.