Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

secondo me acquista molto in aggressività per quanto riguarda il frontale ed in eleganza per quanto riguarda il posteriore ed in parte nella fiancata con l'inserimento del sottovetro in acciaio con la chicca del risvolto sulla quarta luce:wink:..........gli interni sembrano di qualità ad occhio migliore della attuale ma è tutto da verificare.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..invece a me fanno sempre più "paura" quei 2 baffi argentati.

Ho paura che creeino un brutto effetto con i colori particolarmente scuri... (non vorrei finisse per assomigliare ad un cinghiale con le 2 zanne...)

spero di sbagliare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona evoluzione......per una macchina che ha venduto qualcosina, si poteva avere qualcosa in più quanto a motori.

Infatti sarebbe giusto evidenziarlo non poco....qui ripeto ormai si tratta di una profumeria:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non per riaprire ferite mai cicatrizzatesi, ma credo che la cosa più brutta di questa vettura sia il nuovo logo :(

quanto ti quoto....pensare l'altra giorno mio fratello di 8 anni vedendo prima i fascicoli di Lancia story poi la firma del caro(fino a quando non battaglieremo nel fantacalcio :D) jc mi disse:"hai ragione è + bello il simbolo vecchio della Lancia". ma va bè...il rest non è male davanti sembra avere il musone...gli interni dalle foto sembrano sempre i soliti di alta qualità della musa....diciamo che meglio questo rispetto al rest della Ypsilon...però i colori non mi convincono meglio scura

Link al commento
Condividi su altri Social

FINALMENTE! Ci voleva tanto a fare un restyling azzeccato come questo anche su ypsilon?

Bella Bella Bella....... mi piace in tutto...... compresa la calandra (fatevela piacere perchè su delta sarà molto simile) .

Trovo di livello anche gli interni...... ci fosse la plancia marrone (e anche i fianchetti porta) sarebe un colpaccio....... un tocco di classe che pochissime vetture hanno (poi va a gusti è :D)

Stupendo il posteriore, belli i fari (secondo me piu belli di quelli della delta!) .... e grande idea quella del listello cromato che risale.

Promossa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che i nuovi motori su tutte le auto del gruppozzo li vedremo da gennaio......... è inutile lanciare un motore adesso che non poù essere omologato euro5.

Questo discorso vale soprattuto per il 1.6Mj e 1.8Tjet....... il 1.4 tjet 120cv credo non sia ancora a regime...... pure lui forse lo vedremo in veste euro5 credo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.