Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo


j

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro il primo video della GT... e a mio avviso era quel video a dover accompagnare il debutto sugli schermi TV, non quella ciofeca del secondo video.

Musica, immagini, auto, location. Tutto bellissimo. Condito da sportività, classe, esclusività.

PS: all'epoca ho perso alcuni mesi della mia vita per cercare quella canzone... per poi scoprire che è una cover (con parole inedito) "made in alfa".

Perchè all'Alfa non cominciano a pensare di mettere su una casa discografica? hanno talento per la musica (anche in uno spot, non presente in lista, della 159 c'era una cover "originale").

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ti sei dato agli straordinari questo mese? :D;)

avevo solo un po di tempo libero..e visto che sentivo la mancanza dei miei post sugli spot gli ho riaperti..;)

cmq chiunque ha materiale..anche pub cartacee le posta ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo in assoluto quello della 159 sportwagon...

l'elogio della follia di erasmo da ortterdam con quel sottofondo è un 'ottima base..

tra l'altro confermo la qualità della macchina nonchè la grinta..quando la porto al lavaggio le persone si fermano ad ammirarla...è stupenda..

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo in assoluto quello della 159 sportwagon...

l'elogio della follia di erasmo da ortterdam con quel sottofondo è un 'ottima base..

tra l'altro confermo la qualità della macchina nonchè la grinta..quando la porto al lavaggio le persone si fermano ad ammirarla...è stupenda..

Si, la 159 SW è davvero stupenda..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.