Vai al contenuto

rFactor


Cibus

Messaggi Raccomandati:

In questi giorni ho provato questo simulatore(non recentissimo, ma aggiornato..). Sembra considerato da tutti gli esperti come il non plus ultra della simulazone motoristica.

In generale mi sembra molto buono, ma non sono abbastanza esperto per valutarlo.

Volevo chiedere se qualcuno usa questo sim e cosa ne pensa..

Ah, il link:

www.rfactor.net

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco....r-factor...e' una buona idea.....ha un multy impareggiabile....ma un po' troppo giungla per le realizzazioni.....nel senso che tutti i mod sono gratis,ma ci sono lavori pregevoli e molte cose fatte male.....

Fra le cose buone,cito la pista di monza,e le altre rilasciate dagli isi...,il mod delle megane...,il mod delle m3 stradali.....le gp2,la lupo cup.,la leon cup...la porsche supercup.....piu' altri ancora in lavorazione,tipo il btcc-dtm degli anni 80,la serie jgtc,la serie lemans...insomma si fa fatica a stare dietro.....ma merita l'acquisto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco....r-factor...e' una buona idea.....ha un multy impareggiabile....ma un po' troppo giungla per le realizzazioni.....nel senso che tutti i mod sono gratis,ma ci sono lavori pregevoli e molte cose fatte male.....

Fra le cose buone,cito la pista di monza,e le altre rilasciate dagli isi...,il mod delle megane...,il mod delle m3 stradali.....le gp2,la lupo cup.,la leon cup...la porsche supercup.....piu' altri ancora in lavorazione,tipo il btcc-dtm degli anni 80,la serie jgtc,la serie lemans...insomma si fa fatica a stare dietro.....ma merita l'acquisto.....

Quoto tutto. Il multi è fuori parametro.. ho fatto gare uficiali in 30 con lag assolutamente nullo e NESSUNO dei 30 ha avuto problemi.