Vai al contenuto

Chrysler Voyager (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Come per l'ultimo gran-cherokee l'hanno americanizzato più imponente e camionato senza però avere una gran personalità (come invece ha 300c ad esempio), peccato perchè l'ultima voyager era la un pò meno pulmino delle monovolumi grandi come ad esempio le psa-fiat.

Se proprio volevano fare un concetto simile di design potevano almeno ispirarsi un pò al voyager prima serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nessuna curiosita' x gli interni xchè visti quelli spiati...non promettono nulla di buono....

Invece sono curioso di vedere come sarà la versione VW....(risposta scontata visto che il touran viene considerato un'armadio squadrato....vorra dire che questa sara' l'armadio a 6 ante...)

chrysler.tandc.int.500.jpg

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna curiosita' x gli interni xchè visti quelli spiati...non promettono nulla di buono....

Invece sono curioso di vedere come sarà la versione VW....(risposta scontata visto che il touran viene considerato un'armadio squadrato....vorra dire che questa sara' l'armadio a 6 ante...)

Di male in peggio....fra esterni e interni.....penso che sarà dura che questa sia di nuovo la maximonovolume più venduta in italia....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato un ottimo mezzo commerciale...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio dell'attuale...

Mah, a me invece lo stile recente di Chrysler-Dodge-Jeep, così squadrato, non è che piaccia molto...:?

... ne ho visto un altro che faceva un rumore metallico assurdo proveniente dal motore.. qlcs tipo Sdleng Sdleng

Nico, non è che per caso si trattava della slitta di Babbo Natale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

PS: buon anno! ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio dell'attuale

.. cmq a proposito di Voyager.. oltre a quelli che ho visto prendere a fuoco (uno in autostrada e uno in circonvallazione) ne ho visto un altro che faceva un rumore metallico assurdo proveniente dal motore.. qlcs tipo Sdleng Sdleng

non so anchea barletta ce n'è uno che fa un rumore metallico-sordo....

secondo me ha sbiellato ........

cmq questo new voyager non mi sembra un granche.....segue il filone del design pesante brutto e squadrato delle ultime jeep (commander in primis)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che conservativo, mi sembra che, in quanto a stile, siano tornai un pò indietro. Molto americano, ma molto poco europeo.

La stessa cosa che ho pensato io; soprattutto nella vista laterale, a me sembra vecchio di 15 anni..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.