Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
JOKEJOE

Chrysler Voyager (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati

Come per l'ultimo gran-cherokee l'hanno americanizzato più imponente e camionato senza però avere una gran personalità (come invece ha 300c ad esempio), peccato perchè l'ultima voyager era la un pò meno pulmino delle monovolumi grandi come ad esempio le psa-fiat.

Se proprio volevano fare un concetto simile di design potevano almeno ispirarsi un pò al voyager prima serie.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Foto piu' grandi x vedere meglio quei dettagli che in questo caso non ci sono....

ch008_013tc.jpg

dg008_010cv.jpg

Nessuna curiosita' x gli interni xchè visti quelli spiati...non promettono nulla di buono....

Invece sono curioso di vedere come sarà la versione VW....(risposta scontata visto che il touran viene considerato un'armadio squadrato....vorra dire che questa sara' l'armadio a 6 ante...)

chrysler.tandc.int.500.jpg

Nessuna curiosita' x gli interni xchè visti quelli spiati...non promettono nulla di buono....

Invece sono curioso di vedere come sarà la versione VW....(risposta scontata visto che il touran viene considerato un'armadio squadrato....vorra dire che questa sara' l'armadio a 6 ante...)

Di male in peggio....fra esterni e interni.....penso che sarà dura che questa sia di nuovo la maximonovolume più venduta in italia....

Molto meglio dell'attuale...

Mah, a me invece lo stile recente di Chrysler-Dodge-Jeep, così squadrato, non è che piaccia molto...:?

... ne ho visto un altro che faceva un rumore metallico assurdo proveniente dal motore.. qlcs tipo Sdleng Sdleng

Nico, non è che per caso si trattava della slitta di Babbo Natale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

PS: buon anno! ;)

In italia molte volte il Voyager è stato leader del segmento,speriamo adesso che gli italiani mettano la testa a posto

Molto meglio dell'attuale

.. cmq a proposito di Voyager.. oltre a quelli che ho visto prendere a fuoco (uno in autostrada e uno in circonvallazione) ne ho visto un altro che faceva un rumore metallico assurdo proveniente dal motore.. qlcs tipo Sdleng Sdleng

non so anchea barletta ce n'è uno che fa un rumore metallico-sordo....

secondo me ha sbiellato ........

cmq questo new voyager non mi sembra un granche.....segue il filone del design pesante brutto e squadrato delle ultime jeep (commander in primis)

Più che conservativo, mi sembra che, in quanto a stile, siano tornai un pò indietro. Molto americano, ma molto poco europeo.

La stessa cosa che ho pensato io; soprattutto nella vista laterale, a me sembra vecchio di 15 anni..