Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ti quoto in tutto...

A me il posteriore mi sa molto di evoluzionde di stilo 3porte: "a volte ritornano". :mrgreen: (scherzo eh!!!)

E alla fine forse è la parte meno peggio....cmq secondo me è sempre più difficile disegnare delle belle C....a me ad esempio la bravo (dalle poche volte che l'ho vista) sta già un pò stancando!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E alla fine forse è la parte meno peggio....cmq secondo me è sempre più difficile disegnare delle belle C....a me ad esempio la bravo (dalle poche volte che l'ho vista) sta già un pò stancando!!!

A me no, di certo devo ammettere che all'inizio mi aveva impressionato incredibilmente mentre ora resta una bella vettura ma niente di stravolgente (in fondo è così che deve essere una fiat imho finché avranno i 3 marchi da gestire).

E cmq resta il fatto che Bravo è cmq una vettura validissima (la sto apprezzando dopo l'acquisto di mia sorella) e la linea seppur un pelo "ridimensionata" rispetto ai giorni del lancio resta molto molto riuscita imho.

Renault non sta facendo "brutte" auto ma peggio: è passata dall'avere la gamma più originale ed eccentrica del mercato al produrre auto anonime e stilisticamente insignificanti.

Generaliste e ne venderanno non poche, verissimo.

Ma personalmente il nuovo corso mi ha molto deluso, dopo la grigia e insignificante twingo, la fin troppo classica Laguna (sfiora il banale nelle linee della berlina e il "solita minestra" nella station) questa sembra la più riuscita (poco ci voleva... ;-)) ma ha sempre un qualcosa che mi fa sembrare l'auto "già vista" anche se lho vista stamattina la prima volta!

L'opposto dell'effetto che mi fece Bravo per intenderci.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me no' date=' di certo........................................................................................ intenderci.[/quote']

Sottoscrivo il tuo lungo post...il mio era stringato ma il significato era simile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale taglio dei fari da un pò di hyundai I30 il posteriore di gbravo e 308...la fiancata qualche spunto interessante ma pare come proporzioni più da maxi B che da C.....sempre meglio della nuova twingo e laguna berlina....ma cmq è davvero caduta in basso renault come design

Ah, non sapevo che era arrivata in alto... :D

Comunque, questa Megane ha degli stilemi interessanti, ma complessivamente non si puo dire che e bella.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.