Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale taglio dei fari da un pò di hyundai I30 il posteriore di gbravo e 308...la fiancata qualche spunto interessante ma pare come proporzioni più da maxi B che da C.....sempre meglio della nuova twingo e laguna berlina....ma cmq è davvero caduta in basso renault come design

Quoto.

Il posteriore mi ricorda di più l'attuale Opel Astra.

In ogni caso spero in un posteriore così rispetto a quello dell'attuale Megane (orribile) e anche a quelli degli ultimi modelli Renault (Clio III, Twingo II e nuova Laguna berlina).

Oggi ci pensavo e non posso darti torto: Renault sta tornando indietro e sta commettendo gli sbagli di Fiat all'epoca di Seicento, Punto II e Stilo.

Mentre invece Fiat sta facendo passi da gigante!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro sembra veramente originale e caruccia anche se un po' pesante. L'anteriore un po' anonimo ma meglio di quello della laguna (e vabbhè ci vuole poco..). La fiancata ondulata e con le maniglie delle porte storte è oscena.

Tanto sono quasi certo che Ghosn ordinerà di rovinare quanto c'è di esteticamente buono in questa macchina per risparmiare due chicci di riso.... il cantarella (no non me la sono dimenticata la maiuscola) del nuovo millennio, e meno male che a sto giro se lo sono beccati e francesi :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.