Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

lo sterzo è il"pezzo" dove si potrebe fare meglio ma è solo vuoto al centro...non è male anche in velocità, l'han "pesato" di più che sulle normali.

il sovrasterzo si innesca solo se realmente cercato e cmq è progressivo.

se si forza in inserimento però il guaio è il sottosterzo (ma è inevitabile su una macchina da 1600 kg)

l'assetto è perfetto per un uso stradale anche divertendosi....se si forza molto o in pista ci vorrebbero modifiche abbastanza grandi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora quand'è che te la compri sta mps? :mrgreen:

Mah ti dirò che ci ho pensato più di una volta

I dubbi sono

A) è una vettura di fatto a fine vita

B) potrebbe essere un po' piccola per una famiglia di 4 persone

Ma la più seria è

Considerato che guido prevalentemente in città ha senso per uno come me una macchina così?

Sarebbe ottima se potessi permettermela come terza macchina

solo per divertirmi ma al momento questo è davvero un lusso che non posso permettermi.

Se non fosse, almeno per me veramente inguardabile, avevo pensato anche alla passat con il 2.0 turbo benzina anche lei ad iniezione diretta.

Però li credo che alla fine di sportività non si possa parlare ed allora mi chiedo se non sia il caso di rinuciare completamente al discorso e prendere il classico catramone diesel da 130/140 cv che tanto per andare in giro ci va'.

Si aspettano consigli.

Ps io di strada con quella macchina ne farei davvero poca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Guest alan.st

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei porre alla vostra attenzione questo link dato che il thread ha suscitato tanto interesse...

*************************************

Scusate la sfacciataggine ma magari a qualcuno potrebbe interessare...

Ciao

Modificato da stev66
link non consentito dal regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.