Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

alan.st, link commerciali del genere sarebbe meglio non postarli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

sperando che non mi giudichiate un eretico, vorrei chiedervi se le punterie della Mazda 6 MPS sono meccaniche o idrauliche.

Sto valutando un possibile acquisto, ma vorrei convertirla a gpl.

Ho guardato un po' in giro ma non trovo informazioni sulle punterie.

Grazie a chi mi dara' informazioni a riguardo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sperando che non mi giudichiate un eretico, vorrei chiedervi se le punterie della Mazda 6 MPS sono meccaniche o idrauliche.

Sto valutando un possibile acquisto, ma vorrei convertirla a gpl.

Ho guardato un po' in giro ma non trovo informazioni sulle punterie.

Grazie a chi mi dara' informazioni a riguardo.

Ciao

idrauliche.

c'è una ditta che fa un'impianto a gpl apposito per quel motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

idrauliche.

c'è una ditta che fa un'impianto a gpl apposito per quel motore.

Ciao,

grazie per l'informazione. Potresti anche dirmi il nome della ditta o e' contrario alle regole del forum?

Eventualmente puoi mandarmi il nome tramite mp?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao mi chiamo andrea e tra poco (questo giovedì nel pomeriggio) sarò un fortunato possessore di una mazda 6 mps limited edition(così dicono,ma che differenze,se è così,ci sono?)di colore nero (usata con circa 9000 km)...!:b9. Mi si saprebbe dire (a chi ce l'ha) se è mai spuntato un qualche difetto (prima preoccupazione...!)?

P.S. Io non vedo l'ora di ritirarla...:D:D:D !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mi chiamo andrea e tra poco (questo giovedì nel pomeriggio) sarò un fortunato possessore di una mazda 6 mps limited edition(così dicono,ma che differenze,se è così,ci sono?)di colore nero (usata con circa 9000 km)...!:b9. Mi si saprebbe dire (a chi ce l'ha) se è mai spuntato un qualche difetto (prima preoccupazione...!)?

P.S. Io non vedo l'ora di ritirarla...:D:D:D !!!

Guarda a mio avviso non c'e' una limited ne sulla 6 ne sulla 3 mps !!!!!!!!

posso dirti che comunque chi ha la 6 si trova molto bene,io della mia 3 posso solo dire altrettanto!!!!!!

Quindi benvenuto sei dei nostri!!!!!

posta foto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda a mio avviso non c'e' una limited ne sulla 6 ne sulla 3 mps !!!!!!!!

posso dirti che comunque chi ha la 6 si trova molto bene,io della mia 3 posso solo dire altrettanto!!!!!!

Quindi benvenuto sei dei nostri!!!!!

posta foto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Guarda a mio avviso non c'e' una limited ne sulla 6 ne sulla 3 mps !!!!!!!!

posso dirti che comunque chi ha la 6 si trova molto bene,io della mia 3 posso solo dire altrettanto!!!!!!

Quindi benvenuto sei dei nostri!!!!!

posta foto!!!!!!!

Ma guarda un pò chi ti ritrovo qui ;) ciao MITTICOOOO...tutto bene?

Mi sa che ti ho visto qualche giorno fa,una 3 MPS rossa con cerchi oro...sicuro che eri tu ;)

ciao caro

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, non ci sarebbe nulla di strano....260cv e gomme adatte ad un uso sportivo, non è una punto multijet coi michelin energy :lol:

io le mie le ho girate e cmq a 40 k IMHO ci arrivano

Ciao Matteo, piacere di vedere un altro contento possessore di 6 MPS, gran bella macchina.

Ottima la recensione in testa al post, tutto spiegato molto bene

L'unica cosa che , purtroppo, non mi ci ritrovo e con il consumo gomme....il treno originale, girandole ogni 8000 km mi è durato 23.000 km. adesso ho su il secondo treno, ho 40.000 km, le ho fatte girare a 9000 e non riuscirò a fare il secondo giro inquanto sono, solo dopo 17000 km completamente a 0 di battistrada, sulle spalle è già da circa 3000 km che sono lisce..... (io ho il piede estremamente pesante soprattutto in curva, sul dritto non c'è molto gusto)

Il difetto più grosso della 6 MPS è stata la scelta degli pneumatici....215/45 R18 93Y è una misura che non ha mercato e solo bridgestone, tra le marche blasonate, fa..... io per cambiarle ho speso 1100 euro ed era la proposta migliore che avevo trovato...bastava che omologassero anche il 225/40 o il 235/40 per spendere la metà essendo coperture che tutte le case di pneumatici commercializzano tranquillamente.... ho letto che la prossima MPS monterà per l'appunto i 225/40..meno male

A livello consumi in autostrada riesco a fare, a 150 fissi di tachimetro, circa i 10km/litro, in città non sono mai riuscito a fare più dei 6km/l ma ci stà, peso e potenza fanno per forza bere un motore....

Molto marcata la risposta del motore utilizzando ad esempio la v-power, consumi un pelo minori ma prestazioni la cui differenza di sente molto soprattuto in allungo e il limitatore di giri da fastidio, già da quasi fastidio con la "povera" 95 ottani con la 100 disturba... cmq. in linea di massima fino a 6000 il motore è veramente pienissimo, dopo perde un pò di corposità ma sale in modo molto fluido fino appunto al limitatore...

Per il resto ottima vettura per il momento nessun problema e prezzi dei tagliandi assolutamente abbordabili....forse consumo delle pastiglie freno un pò accentuata ma penso che dipenda sempre dalla mia guida, rifatte a circa 35000 km

Ciao e continuiamo a parlare di questa ottima vettura

bye

Modificato da Kirk0101
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ciao, ti quoto tutto (compresa la sost pastiglie) tranne il consumo gomme. va bene che a 30k erano veramente usurate tra io che ho perso tempo per valutare le invernali e i tempi di arrivo...però 23k o meno mi paiono pochi..dipenderà dalla guida. ammetto però di sfruttare la macchina sono in certe stradine e quando si può. spesso ho un uso tranquillo dell'auto anche perchè con a bordo moglie e figli :mrgreen:

le pastiglie ant mie hanno avuto IDENTICA durata.

perfetto il discorso benzina e hai ragionissima sulle gomme. c'è un modello di Toyo compatiblie ma l'importatore italiano pare che non le importi nemmeno, poi i giudizi non paiono eccellenti. io però se ci fossero un test lo farei, la Toyo è un'azienda con legami con Mazda e mi paiono gomme sviluppate apposta per il Ns. modello.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.