Vai al contenuto

Citroën C4 Picasso 5 Posti (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

l'ho visa dal vero!!!

MERAVOGLIOSA

gli interni sono, ovviamentefino ai sedili dietro, identici a quelli della 7 posti, questwa versione piccola ha un bagagliaio enorme e una linea molto più personale.

quando cambiero la c4 credo che(se nn ese nulla di più bello e non potrò permettermi la c6)saarà la ma prox auto

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Ciao, forse posso aiutarti io.

io ho una C4 Picasso da circa 3 mesi e devo dire che sono molto soddisfatto.

Prima avevo una scenic prima versione (MK1) che come dimensioni siamo a livello di una golf plus.

Allora per come la vedo io, la C4 e' una gran macchina, sotto molti punti di vista.

- Abbastanza spaziosa dentro (dalle dimensioni esterne sembrerebbe molto grande, in realtà dentro c'e' spazio per tutto ma nn un "campo da calcio", nn so se rendo l'idea...),

- gran bagagliaio (ci sta molta roba),

- guida morbida e tranquilla (io ho il 1.6 110 cv hdi, nn e' un razzo ma nn e' neanche fermo, sosp. morbide..)

- molto silenziosa

- dentro finita bene e a mio parere resistente.

- nn consuma molto (col mio motore sto sui 13.8/14.2 km litro senza grossi patemi al risparmio, la uso come mi pare)

- lampade fari anteriori facili da sostituire ;)

- attenzione e' un bel po' lunga, (4.47 mi pare)

La Golf plus nn l'ho mai provata, ma ce l'ha un'amica e si trova bene.

Secondo me nn e' male, ma piu' compatta della C4. Quindi un po' meno bagagliaio, un po' piu' facile da parcheggiare.

Ci devi salire dentro per vedere com'e' e come vi ci trovate.

Se le dimensioni esterne nn sono un problema vai di C4, altrimenti la plus potrebbe essere un'alternativa ma nn aspettarti miracoli. E' una golf normale con il bagagliaio un po' piu' grande, dentro e' come una golf, lo spazio in piu' e' in altezza. Quindi e' sufficiente per un uso normale, ma non e' una "monovolume".

Se lo spazio conta molto vai di C4 (consiglio anche di dare un'occhiata alla Renault X-mod, io nn l'ho presa perche' volevo un cambio aut. robotizzato e un'auto usata e al tempo nn era possibile ;))

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.