Vai al contenuto

[Dahiatsu] ho visto una trevis!


Coaster

Messaggi Raccomandati:

prima ho visto una trevis parcheggiata!

qualcuno ne ha mai vista una?

cazzarola, è davvero simpatica!non bellissima, certo, ma caruccia assai!

bel colore sull'arancio, mi sembra..era sotto le luci stradali gialle e io passavo in auto..piccola e gradevole..mi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 6 mesi fa...
  • 2 anni fa...

ritiro su questa discussione per dire che negliultimi 2/3 giorni qua tra lucca e lido di camaiore dove lavoro ho visto una quindicina di trevis ci deve essere stata una svendita negli ultimi tempi , prima vedene una era un miraggio :mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Ragazzi ho appena guidato la Trevis :D Tricilindrico che pare un dieselino, cambio automatico 4 marce (con possibilità di selezionare manualmente II e III), pesa tre chili e si manovra praticamente su sé stessa...

Volante Momo di serie :mrgreen: sportellini portaoggetti ricavati ovunque, anche nei pomelli degli sportelli più grandi :lol:

Kickdown quasi immediati e senza calci improvvisi, consuma 1 ciufulo ogni 100 km, e ci si sta perfino ben distesi... e io sono grosso.

Ci ho fatto questa strada: Piazza Giacomo Ghio to Via Emilia/SS45 - Google Maps e mi sono divertito come un porcello :mrgreen:

Come difetti immediati rilevo sedili poco contenitivi (ovvio, sono evidentemente piccoli, probabilmente troppo) e lo scarso freno motore dovuto al cambio automatico, ma questo probabilmente è più un difetto degli automatici tradizionali a rapporti lunghi... poi ci ho preso la mano e ho iniziato a scalare manualmente in seconda, ma è un po' una menata, a quel punto tanto vale avere un cambio manuale.

Un cinque marce manuale sarebbe tanto meglio.

Non la importano più, è un delitto... come auto da città è un gioiellino su ruote. E' talmente stretta che si può abbracciare il cofano :lol: e l'ho fatto, visto che le forme invogliano a farlo :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.