Vai al contenuto

Lotus Elise


piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

Tutto dipende che cosa è per te un'automobile.

Se è un mezzo per andare da un punto A ad un punto B........fermalo in tutti i modi.

E' rumorosa, calda d'estate e fredda d'inverno, ogni buca la senti nella schiena, se becchi il temporalone rischi di far la doccia, per salire e scendere devi fare le contorsioni, se becchi la fighettina da aperitivo si lamenterà della scomodità, se la porti a fare il fine settimana al mare si lamenta che più di un beauti case non ci stà e quindi non potrà portarsi le solite 7 paia di scarpe, non puoi parcheggiarla all'aperto perchè te la aprono (se va bene) o te la rubano (se va male) comunque in posteggio con l'anteriore basso che ha qualunque fuoristrada ti sale sopra.

Se per te guidare è un piacere ringrazia il buon Dio di averti dato un padre così appassionato.

Cosa c'è di meglio di farsi una bella sgambata con un giocattolino leggero che ti da sensazioni impareggiabili.

Una posizione di guida che ricorda quelle delle vetture sport anni 70, l'asfalto che scorre veloce solo pochi centimetri sotto di te e ti fa sentire la strada sempre più tua.

Poi affrontare una bella strada libera ricca di curvoni, curve, curvini saliscendi, dossi, poi finalmenete arrivare in vista del mare, mollare il piede cercare una bella trattoria.

Poi risalire, il vento tra i capelli della ragazza ti sta vicino la fa sembrare ancora più bella, il sole al tramonto più luminosa.

Non avere un tetto sopra la testa, mentre guidi, in tante occasioni ti fa essere più vicino a Dio......

Ovviamente devi avere un altro mezzo per andare a comprare le cipolle ;)

Mi fai pensare alla mia ex ragazza che una volta vide un'Elise parcheggiata in parte alla SLK e disse: "ti piace? La compreresti?" "la Lotus.. certo... magari in parte alla berlina" "ma io dicevo dell'SLK..." "ma sei matta!? se prendo la biposto la voglio estrema..."

Le donne capiscono un'H!!!!

A parte questo... secondo voi sarebbe buona cosa al posto del 1.8 aspirato Toyota un ipotetico 1.4 TJet Fiat da 150cv per la versione base.. ipoteticamente...

Col 1.8 TJet 230 per la Exige...

No aspirati.. vai coi turbi...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi fai pensare alla mia ex ragazza che una volta vide un'Elise parcheggiata in parte alla SLK e disse: "ti piace? La compreresti?" "la Lotus.. certo... magari in parte alla berlina" "ma io dicevo dell'SLK..." "ma sei matta!? se prendo la biposto la voglio estrema..."

Le donne capiscono un'H!!!!

A parte questo... secondo voi sarebbe buona cosa al posto del 1.8 aspirato Toyota un ipotetico 1.4 TJet Fiat da 150cv per la versione base.. ipoteticamente...

Col 1.8 TJet 230 per la Exige...

No aspirati.. vai coi turbi...

sarebbe una figata.. 1.8JTB.. mi vien male a pensare che, anche se esistesse, non posso permettermela..

e va bè.. amen..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe una figata.. 1.8JTB.. mi vien male a pensare che, anche se esistesse, non posso permettermela..

e va bè.. amen..

Veramente l'Alfa avrebbe "realizzato" anche una carrozza e un telaio per il 1.8 JTB ;) senza stare troppo a scomodare la Lotus.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Cmq l'Elise credo la ordinerà nel 2008.

Ormai lo vedo deciso. Fortunatamente l'acquisto è stato rinviato ma ormai è deciso.

Magari ne rimarrò soddisfatto anche se non è il mio ideale di auto...de gustibus non disputandum est...! Lo so che qualcuno mi ammazzerebbe eheh

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq l'Elise credo la ordinerà nel 2008.

Ormai lo vedo deciso. Fortunatamente l'acquisto è stato rinviato ma ormai è deciso.

Magari ne rimarrò soddisfatto anche se non è il mio ideale di auto...de gustibus non disputandum est...! Lo so che qualcuno mi ammazzerebbe eheh

Purtroppo, ti devo segnalre che nelle auto attualmente in produzione (my08 ) sarà di serie l'airbag guidatore e passeggero, con di serie quel brutto cruscotto che faceva parte del supertouring pack my07.

Interni in stoffa, drive by wire (2006),fari post a led (2006) , crash box modificato , finiture diverse (molto federal), packetti composti in maniera differente,alcuni nuovi colori.

Si vociferà di un elise volumetrica col 220cv dell'exige s.

Che modello ha scelto S o R , poi attenzione alle consegne, se ordini oggi se tutto và bene si avrà a fine anno.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...io spero ke arrivi il giorno in cui scriverò su questo forum "ho comprato l'elise":D...la desidero veramente tanto...poi leggo tutte le sensazioni ke dà e...la voglio!

è si è prorpio emozionante portarla a casa!!

Comunqe ti segnalo chee una type 25 come il tuo avatar è in vendita a roma a un prezzo interessante .

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.