Vai al contenuto

Lotus Elise


piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

No.....ma che Elise...fagli prendere un Brera.......QUELLA è una sportiva....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Evvai... ora ricominciano a scornarsi... preparate i pop-corn, ci sarà da divertirsi!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S. dejan rilassati...

P.P.S. Paaaaaaaaaaaaaaapaaaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààààààààà... vieni un po' che devo farti leggere una cosina!!!! :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NOn era ubriaco , ma semplicemente non gli entusiasma questa macchina ............. io lo capisco ......... ;)

Scricchiolii, infiltrazioni, rumorosità ecc.

cosa ne dite? A me preoccupano, veramente...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questa è una battuta che non mi piace, per esempio.

dai...non prendertela...e ke qui c sono molti alfisti....e in sostanza c'è stato un periodo in cui in ogni topic dove si prlava di sportive si infilava la brera e si cercava di venderla almeno a qualcuno....questo era ed è il primo topic sano....non so xkè forse xkè stiamo parlando di elise ke viaggia in un pianeta tutto suo ma volevo vedere se la tua scelta era tt o z4...molti t avrebbero detto brera...:wink:quindi non prendertela e fatti 'na risata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scricchiolii, infiltrazioni, rumorosità ecc.

cosa ne dite? A me preoccupano, veramente...

scricchiolii?? nessuno

infiltrazioni?? de che?? acqua?? aria??

rumorosità?? ma ti rendi conto di che auto stai parlando??

Voglio dire... comprati una citroen se la vuoi comoda, silenziosa etc etc.. ;):D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta ho fatto un giro da passeggereo sull' Elise di un amico di mio padre, una mk2 111s con motore "leggermente" elaborato (202cv alla ruota!!) e freni Brembo. ebbene persino da passeggero ci si accorge che ha un inserimento in curva inavvicinabile da qualsiasi altra auto. Mio padre ha una S2000 ma rispetto alla lotus sembra un' utilitaria assettata!!!

Adoro l' elise perchè è l'opposto dell'auto da fighetto, è l'acqua santa contro il diavolo (vedi Q7, Cayenne e altri furgoni vitaminizzati).

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scrichioli non credo che ci sono , perché quella LOtus è così "nuda" che non c'è niente da scricchiolare ............ infiltrazioni ............ non so a che cosa ti rifiresci ............. rumorosità ........... beh ...... secondo me è un pregio , soprattutto se abbia un suono piacevole , tipo busso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.