Vai al contenuto

Lotus Elise


piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scricchiolii, infiltrazioni, rumorosità ecc.

Facci 300m e non te fregherà più una sega.;)

Quelle cose lì sono solo il cavallo di battaglia per auto la cui guida è emozionante quanto l'utilizzo di un tostapane.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Oddio; prova ad intraversare, all'uscita da un tornante mentre piove, un auto nella quale ci sono delle infiltrazioni e poi mi dirai. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio; prova ad intraversare, all'uscita da un tornante mentre piove, un auto nella quale ci sono delle infiltrazioni e poi mi dirai. :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sicuramente no perché a me è successo con la Kadett di famiglia che, avendo la trazione anteriore, ovviamente non derapava (purtroppo).

Per fortuna, dopo anni di lotte immani, ho fatto capire a mia madre che l'auto era da buttare.

P.S. Scusate l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto non è bella....

1-elise-lotus.jpg

....è favolosa!

Riuscite a trovarle qualche difetto? Allora NON COMPRATELA! Non siete fatti x lei (si: proprio così... non è lei che non è fatta x voi, ma siete voi che non siete fatti x lei.) Compratevi una lavatrice premium ed andatela a parcheggiare fuori dal bar.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Riuscite a trovarle qualche difetto? Allora NON COMPRATELA! Non siete fatti x lei (si: proprio così... non è lei che non è fatta x voi, ma siete voi che non siete fatti x lei.) Compratevi una lavatrice premium ed andatela a parcheggiare fuori dal bar.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia un gran macchina è vero ............. mi piace , e mi è piacciuta da sempre ........ ma non possiamo dire così ........... perché guarda se a qualcuno non piace una machcina non vuol dire che egli non sia all'altezza della macchina :?

Ad esempio a molti non piace la Brera , e che cosa dobbiamo dire noi a cui piace un po ???? ( non mi paice molto , soprattutto per i motori a benzina , e secondo me una coupé del genere si prende a benzina ) Che quelli a cui non piace non siano all'altezza della brera ?? Mah .............. diciamo che ci sono quelli che cui fa , e quelli per cui non fa questa piccola brittanica che mi paicerebbe molto provarla !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.