Vai al contenuto

Lotus Elise


piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

è si è prorpio emozionante portarla a casa!!

Comunqe ti segnalo chee una type 25 come il tuo avatar è in vendita a roma a un prezzo interessante .

quanto interessante??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quanto interessante??

Guarda su autoscout, mi pare sui 28000 euri, ma è veramente in ottime condizioni.

Consiglio a tutti, prima di comprare una elise/exige di controllare i mercatini sui vari forum lotus italiani, questo è un momento propizio, si trovano buone offerte per tutti i gusti.

Dalle exige s1 alle exige s2 (soprattutto aspirate) alle varie s2.

Se avete domande o semplicenteme volete consigli chiedete pure.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ah, la Elise.. Forse l'unica auto non italiana che mi metteri in garage.

Stavo giusto ragionando su un usato, anche una 111 s come questa mi andrebbe bene (a dir la verità ci sto sbavando sapendo di non potere:().

Ci sono indicazioni particolari per quella serie, cose da controllare casomai dovessi fare la pazzia?

A parte ovviamente infiltrazioni e temperature, parlo di manutenzione.

La Elise del link ha il prezzo giusto per l'età o ha qualche magagna?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente la mk2 ha una linea più moderna ed aggressiva, però mi piace ancora molto anche questa.

Gli €€€ di differenza ovviamente contano molto, dato la cifra della mk1 sarebbe quello che riesco a tirare insieme tra i miei risparmi e quello che potrebbero prestarmi i miei.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

l's1 è un auto delicata che richiede attenzione.

come tutti i rover k (mg ad esempio) il rischio di aver rogne con la guanrizione della testa è alto (ma esistono ora in commercio soluzioni interessanti per ovviare a questo problema)

serve un controllo accurato delle sostensioni , toelink , ball joint ecc ecc

Poi Lotus è un auto sportiva inglese e Lot Of Trouble Usually Serious

Cmq il prezzo dell'auto è ottimo , ma è una elise italiana dalla nascita?

Poi non sono cerchi motorsport ma sono quelli orignali delle my00 (che consiglio anche se più pesanti delle 96 e delle 98)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, era proprio quello che volevo sapere!

A un prezzo così temo la fregatura, mi sembra troppo basso. Comunque ci sto ripensando, o almeno sto posticipando la decisione dato che prima devo sistemare altre cose..

Carino l'anagramma, conoscevo solo quello sulla Fiat negli Usa.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Io penso all'import o all'acquisto intracomunitario...quali sono le varie quotazioni dei vari modelli Elise con le diverse motorizzazioni, prima di arrivare al "capolavoro" (tra virgolette perchè lo è per me IMHO) Exige?

(non ho modo di leggere le pagine addietro e mi scuso per questo :sorry:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.