Vai al contenuto

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è veramente bella .......... se mio padre non le ha avute varie ............ e se non avessi la esperienza personale , e se la mia prima machcina non fosse una Golf G60 .......... e se ............ meglio fermarmi qui ;)

E hai venduto la G60??? Magari per un'Alfa qualsiasi?? Io e te non andremo mai d'accordo... :-):-)

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la mia 147 è una golf? non ci capisco più niente ;)

Vabbè, ma la tua l'ha montata Ketter in persona a torso nudo. Ci hanno fatto anche un calendario osè che campeggai sul muro dell'ufficio di Lapo..... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è veramente bella .......... se mio padre non le ha avute varie ............ e se non avessi la esperienza personale , e se la mia prima machcina non fosse una Golf G60 .......... e se ............ meglio fermarmi qui ;)

Il Fusi ha avuto ENORMI problemi con 147, a livello meccanico, ma ancora di più a livello di assistenza. E lui ha avuto pazienza, io l'avrei già venduta a qualche albanese e mi sarei comprato un'altra macchina.

Inoltre, ahimè, da Pomigliano le auto escono con una dispersione di qualità vergognosa, ci sono auto che escono perfette (come quella di Sporting) e auto fatte col culo (quella del Fusi) con una variabilità eccessiva.

Mentre le altre case hanno sì i loro difetti, ma se prendi 100 auto 98 presentano sempre gli stessi, 1 è perfetta e 1 è sfigata. Se prendi un'Alfa i numeri diventano 50 perfette e 50 sfigate.

E a meno che uno non abbia forti sconti, chi glielo fa fare di sfidare la fortuna, considerato anche il fatto che mic le regalano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai che la G60 non è che fosse chissà che, su..............

A saperci mettere le mani te non hai idea...

Cmq anche te a vendere l'Alfetta, pur con tutte le ragioni delmondo... Io che abito in campagna ed ho cinque posti auto coperti faccio presto a parlare, ma credo non riuscirei comunque a vendere una vettura che mi piace ancora.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.