Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti?


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai, dai parliamo di altro.

prossimo turno:

centrale.jpg

...a Torino trasferta (come si diceva una volta) insidiosa, incognita messina per la roma.

e sticazzi... la partita di cartello del campionato + difficile del mondo??

Il real madrid di michel, butragueno e santillana in trasferta al benito villamarìn od al sarrìa si cagava molto + nei mutandoni!!

Albì, un po' di serietà... vabbè che c'è chi gufa a 360°, vabbè che dovete x forza immedesimarvi nell'atteggiamento del 3° allenatore + antipatico (e vittimista) della storia del calcio italiota, vabbè che siete sempre i soliti sottopelle (volevo dire in via durini prima ancora che alla pinetina)... se quella accozzaglia di mezzi giocatori e giovani speranze di provincia (definizione di De Biase) allenata da un signore vero che però i miracoli non li ha mai fatti, forse li ha subiti, farebbe fatica a emergere nella B di oggi...

Si, a Torino è piuttosto insidiosa...

...x l'appunto... non eravamo rimasti a parlare di una delle 3/4 migliori rose d'europa??

Tornando al campionato in generale... se ci fosse stata pure la Juve (la juve pulita intendo, non la juve-mafia) al massimo avremmo avuto 3 punti in meno di oggi... non dimenticatelo...

forse... ma forse non avreste quella rosa così completa xkè almeno 3/4 sarebbero a prendere il sole su altri lidi...

ps: la juve pulita?? cazzo, esiste?? :D:D:D:D:D:D:D

pps: la juve-mafia lo scorso anno ha stravinto sul campo e meritatamente... altri anni possiamo discutere un buon numero di episodi, ma lo scorso anno giammai. E non mi sembra che alla fine ci fossero solo 3 punticini ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la juve-mafia lo scorso anno ha stravinto sul campo e meritatamente... altri anni possiamo discutere un buon numero di episodi, ma lo scorso anno giammai. E non mi sembra che alla fine ci fossero solo 3 punticini ;)

Sshhhhh, non dirlo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, il torino è a metà classifica ma sta venendo da un periodo positivo, eccetto l'incontro con la roma dove però ha dimostrato di non mollare mai e crederci fino in fondo.

inoltre si riprende dalla pausa natalizia e questo di solito porta sorprese a 360°: insomma non è una partita facile ocme la classifica potrebbe far supporre.

e poi, e poi, ce lo vogliamo far credere Desmo che il prossimo anno farà la CL, o no???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]pps: la juve-mafia lo scorso anno ha stravinto sul campo e meritatamente... altri anni possiamo discutere un buon numero di episodi, ma lo scorso anno giammai. E non mi sembra che alla fine ci fossero solo 3 punticini ;)

Se Moggi avesse sempre rispettato le regole probabilmente quei giocatori non li avreste nemmeno potuti comprare... il sistema Moggi non si estendeva solo verso gli arbitri... ricordiamocelo... il caso Cannavaro è emblematico... ;)

Che poi la juve l'anno scorso era uno squadrone, che molto probabilmente avrebbe vinto pure senza aiuti, questo lo penso anche io, ma sono altri discorsi... casomai discorsi sulla stupidità e l'ingordigia di don Luciano...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Moggi avesse sempre rispettato le regole probabilmente quei giocatori non li avreste nemmeno potuti comprare... il sistema Moggi non si estendeva solo verso gli arbitri... ricordiamocelo... il caso Cannavaro è emblematico... ;)

Mamma mia quanto vi rode eh?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.