Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Il MY08 è pronto, non capisco perchè non lanciarlo cmq. L'investimento è stato fatto ed è il primo step sottopelle che verrà completato con il FL09.

Darebbe un 15/16 mesi di nuova vitalità.

Faccio fatica a capirci io qualcosa, chiaro che chi è fuori da tutto non riesca a comprendere.

Forse si preoccupano dei contraccolpi sulla tenuta del valore dell'usato che è uno dei motivi che allontanano privati e imprese di leasing/long-rent dall'acquisto di Alfa.

Mi sembra l'unica possibile obiezione logica, altri non riesco a vederne.

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse si preoccupano dei contraccolpi sulla tenuta del valore dell'usato che è uno dei motivi che allontanano privati e imprese di leasing/long-rent dall'acquisto di Alfa.

Mi sembra l'unica possibile obiezione logica, altri non riesco a vederne.

Quoto, figurarsi le balene 120 mjet che sono in difficolta di per se col peso, con questo aggiornamento ne traggono assoluto vantaggio.

Prima mi sembrava di ricordare che era scritto , commercializzazione gennaio 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, le leasing company (e long rent) sono le prime clienti di 159, c'è molta richiesta e da quanto mi dicono in Arval compagnia c'è un'ottima quotazione di buyback o di valore residuo.

E cmq ormai TUTTE le case fanno i MY circa 12/18 mesi prima di un FL + o meno pesante.

Non so cosa ci sia sotto, non è detto che non lo annuncino dalla sera alla mattina per evitare di far crollare vendite e prenotazioni oggi. Così come può anche continuare ad essere materia di eiaculazione precoce per noialtri fino al FL...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, le leasing company (e long rent) sono le prime clienti di 159, c'è molta richiesta e da quanto mi dicono in Arval compagnia c'è un'ottima quotazione di buyback o di valore residuo.

E cmq ormai TUTTE le case fanno i MY circa 12/18 mesi prima di un FL + o meno pesante.

Non so cosa ci sia sotto, non è detto che non lo annuncino dalla sera alla mattina per evitare di far crollare vendite e prenotazioni oggi. Così come può anche continuare ad essere materia di eiaculazione precoce per noialtri fino al FL...

Oppure passare direttamente alla 160 (per ora mi rifiuto di usare quel nome per l'erede della baleniera). :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i principali esperti di auto sportive dicono che non c'e' niente che sostituisce il minor peso come piacere di guida, resto molto perplesso su queste petroliere ; 100 kg di sicuro non faranno la differenza; e poi audi ad esempio ha un pianale eccezionale, che sara 300kg piu leggero della 159.

Insomma non vedo una via d'uscita ed anzi ,io se fossi il capoccia comincerei a sviluppare un vero pianale con una vera meccanica degna , come quella della mia 75 altro che....

Infatti non credo in questi progetti taglia/incolla.

Ad esempio guardiamo la Lancia Thema, caspita nel 1984 era una cosa dell'altro mondo ,ad oggi resto sorpreso quando vedo delle targhe arancio nere anni 80 su un auto cosi moderna(prima serie) una ammiraglia di 1200 kg con un 2000 turbo,questo perche ? perche era un progetto nuovo al 100%...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi avverte un uccellino che poco fa ha visto una nuova pubblicità della 159 sport wagon in tv . Gli pare di aver letto 159 phase 1 o phase 2 , inoltre viene offerta a 200 euro al mese Nessuno ha maggiori informazioni?

Ho scoperto l'arcano. :D

Il tuo amico non da (del tutto ) i numeri.

Alla fine del nuovo spot c'è l'indicazione per la promozione di 200 € al mese tramite leasing.

Il logo dell'operazione prevede un listello orizzontale con un effetto sfumato che lo fa sembrare un cilindro.

Su un parte grigia, dove l'effetto di sfumatura è molto marcato, c'è indicata la parola LEASE, sovrastata da un altra parola scritta più piccola e dal numero 2.

Chiave dell'equivoco è che a prima vista, ma anche a seconda, se uno non lo sa, la sfumatura fa sembrare "EASE" come "FASE", con la L diffcile da distinguere.

Penso stia qui l'equivoco. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scoperto l'arcano. :D

Chiave dell'equivoco è che a prima vista, ma anche a seconda, se uno non lo sa, la sfumatura fa sembrare "EASE" come "FASE", con la L diffcile da distinguere.

Penso stia qui l'equivoco. ;)

grazie del chiarimento . Del resto dopo aver passato 10 ore con una mandria di persone da tenere a bada era già ampiamente scusata. Io comunque la pubblicità in questione non l'ho ancora vista

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.