Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carissimo, prima di sparare cavolate apri un depliant BMW.

La selleria in pelle Poltrona Frau, è optional extraserie (2800€). Fonte: catalogo accessori E90 BMW

Fa parte del pacchetto Individual giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei:almeno 80-100 kg di meno, motori adeguati,un nav decente che supporti i dvd, lista optional piu' lunga, maggiori personalizzazioni interne ed esterne, piu' scelta di cerchi,assetti sportivi,volanti, abbinamenti interni piu' accattivanti, illuminazione a led posteriori, adaptive light all'anteriore e magari un bel cruise control autoadattivo.

Beh, tutto questo dovrebbe arrivar nel corso del 2007...

Comunque, come ha detto Marchionne, ci sara la 159 FL a Detroit (Genniao)2008, puo darsi prima in Europa. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa parte del pacchetto Individual giusto?

No, l'Individual è altra roba.

Solo la selleria Individual ha un range di prezzi dai 5600€ ai 7800€

Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'Individual è altra roba.

Solo la selleria Individual ha un range di prezzi dai 5600€ ai 7800€

ma esiste qualcuno al mondo che le spende quelle cifre?Ho idea che alle volte siano optional messi li' solo per far scena....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.