Vai al contenuto

Iveco/Fiat Massif 2007


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aldilà dell'indecenza a livello di estetica di questo land rover rimarchiato santana, quindi rimarchiato iveco e che sarà rimarchiato fiat su cui non penso si possa fare miracoli a livello estetico......trovo che sia un ottima operazione che non svilisce affatto il marchio fiat anzi potrà servire a chi usa veramente un fuoristrada e se una vera jeep è affidabile e robusto automaticamente queste sue caratteristiche si trasferisco alle altre auto con lo stesso marchio...vedi japan.

Semmai mi chiedo una cosa su questo numero di quattroruote si scrive che la defender ORIGINALE verrà sostituita nel 2010 con un auto nuova perchè questa non ce la farà più con le nuove normative di sicurezza e inquinamento....e la defender santana-iveco-fiat ce la farà?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai mi chiedo una cosa su questo numero di quattroruote si scrive che la defender ORIGINALE verrà sostituita nel 2010 con un auto nuova perchè questa non ce la farà più con le nuove normative di sicurezza e inquinamento....e la defender santana-iveco-fiat ce la farà?

Dipende da dove vengono vendute (le normative a cui si riferiscono penso siano quelle europee e tuttalpiù statunitensi) e da come vengono vendute (mezzi da lavoro o vetture).

Land Rover deve offrire un mezzo comunque adeguato ai mercati "ricchi". Iveco /Fiat potrebbero venderlo ancora per un po' solo in mercati del sud o dell'est del mondo, o solo come autocarro.

Certo che, da che io ricordi (diciamo 15 anni), la Defender è sempre lì lì dall'essere sostituita (ricordo i prototipi spacciati per nuovo defender e poi rivelatisi "solo" l'attuale discovery)... ma non molla mai. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Land Rover deve offrire un mezzo comunque adeguato ai mercati "ricchi". Iveco /Fiat potrebbero venderlo ancora per un po' solo in mercati del sud o dell'est del mondo, o solo come autocarro.

:

Non penso l'obiettivo sia quello dalle parole di marchionne e il mercato anche solo militare-statale dell'europa per questo tipo di auto è molto più importante a livello di numeri di quello che pensi, avevo visto anni fa uno schema di quelli dell'affaire detomaso-uaz e ancor prima ssyoung in calabria.

Cmq è vero land rover sono anni che dicono che non faranno più land ma forse purtoppo stavolta...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la meccanica continuerà ad essere quella Iveco, vendibile in EU, allora sarà vendibile anche quella...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

trovata oggi x caso dalle parti di Asti... molto meglio di quello che pensassi, mancavano un po' di particolari tipo codolini etc etc, però interessante...

massif6su2.th.jpg

massif5wg8.th.jpg

massif4ii9.th.jpg

massif3yp0.th.jpg

massif2it9.th.jpg

massif1mc7.th.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma i fari posteriori sono i definitivi??? Sono gli stessi che vengono montati sulle traverse posteriori di camion e furgoni col cassone...

..sembrano proprio i gruppi ottici posteriori (ruotati) dell'ultimo Daily, così come le scritte che individuano la motorizzazione, d'altronde é marchiato Iveco.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

..sembrano proprio i gruppi ottici posteriori (ruotati) dell'ultimo Daily, così come le scritte che individuano la motorizzazione, d'altronde é marchiato Iveco.. :D

Non vorrei sparare una c@##@t@... ma mi sembra che quel tipo di gruppo ottico venga usato anche da altre case ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non vorrei sparare una c@##@t@... ma mi sembra che quel tipo di gruppo ottico venga usato anche da altre case ;)

..Renault?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.