Vai al contenuto

Iveco/Fiat Massif 2007


j

Messaggi Raccomandati:

Ma scusatemi eh...c'è qualcosa che non mi torna: questo fuoristrada non avrebbe dovuto essere una versione rimarchiata del Santana PS-10, a sua volta versione rimarchiata del Land Rover Defender? E allora cosa c'entra l'Italdesign, e perchè si parla di linea Italiana? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusatemi eh...c'è qualcosa che non mi torna: questo fuoristrada non avrebbe dovuto essere una versione rimarchiata del Santana PS-10, a sua volta versione rimarchiata del Land Rover Defender? E allora cosa c'entra l'Italdesign, e perchè si parla di linea Italiana? :shock:

Magari quello splendido frontale è opera della italdesign....a volte un nome come giugiaro può essere utile dar tono a certe creature...2 volte rimarchiate!!

Ma sia fiat che iveco o solo iveco?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari quello splendido frontale è opera della italdesign....a volte un nome come giugiaro può essere utile dar tono a certe creature...2 volte rimarchiate!!

Ma sia fiat che iveco o solo iveco?

Eh vabbè ma da qui a dire che "la carrozzeria sarà tutta Italiana" ce ne va eh...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che si siano limitati al frontale....tutto il resto secondo me sarà uguale al Santana/Defender...

Altra domanda..

Ma in Italia anche se non se le fila nessuno ..le Santana sono gia' in vendita da qlk anno....e cosi' penso anche in altri paesi europei....

Credo che la versione Iveco sara' venduta solo in quei paesi dove Santana x ovvi motivi non e' presente.

X rispondere a Stefano...secondo sarà solo Iveco....

Qlkuno ha citato fiat solo x confezionare articoli per poter proporre il titolo sensazionale " dopo la rinascita della 500 ritorna anche la Campagnola!!"

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in Italia anche se non se le fila nessuno ..le Santana sono gia' in vendita da qlk anno....e cosi' penso anche in altri paesi europei....

Credo che la versione Iveco sara' venduta solo in quei paesi dove Santana x ovvi motivi non e' presente.

!!"

Bè cmq con marchio iveco potrebbe aver un certo mercato....come 4x4 da affiancare alle flotte di camion degli autotrasportatori.....come ad esempio avviene per i conce isuzu che vendono anche i pick-up.

Santana troppo cara per essere sconoscuta e poi i conce dove sono??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Santana troppo cara per essere sconoscuta e poi i conce dove sono??

Ok ma cara fino a che punto? Non credo sia più cara della Defender originale. Anzi mi aspetto che costi qualcosa di meno...

In ogni caso, Santana da noi non è mai arrivata. Nella seconda metà degli anni ottanta arrivavano solo le Suzuki Samurai costruite dalla Santana per i mercati Europei, ma solo quella. Quanto al "nostro" fuoristrada, non era stato scritto da qualche parte che il marchio Fiat sarebbe stato utilizzato solo in sudamerica?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma cara fino a che punto? Non credo sia più cara della Defender originale. Anzi mi aspetto che costi qualcosa di meno...

In ogni caso, Santana da noi non è mai arrivata. Nella seconda metà degli anni ottanta arrivavano solo le Suzuki Samurai costruite dalla Santana per i mercati Europei, ma solo quella. Quanto al "nostro" fuoristrada, non era stato scritto da qualche parte che il marchio Fiat sarebbe stato utilizzato solo in sudamerica?

In sudamerica dovrebbe arrivare il nuovo tata pick-up forse anche chiuso tipo suv.

Cmq santana la conosco bene visto che indirettamente ci avevo fatto anche dei lavori anni fa, ora sembra che importino anche le vecchie vitara ma con hdi 1600 90cv, anche le vitara I serie (vendute da noi fino a pochi anni fa) arrivavano da linares....come pure le poco vendute jymni canvans-top

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, Santana da noi non è mai arrivata. ?

Tutte la mattine passo davanti ad un multimarche che ha almeno da un anno una 15ina di pezzi...ferme in piazzale.

Ogni tanto le sposta x movimentare un po' l'esposizione..ma la cosa suppongo che non gli faccia dormire sonni tranquilli.

E cmq viste anche a giro in altre citta'...e' rara, ma non impossibile da vedere.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte la mattine passo davanti ad un multimarche che ha almeno da un anno una 15ina di pezzi...ferme in piazzale.

Ogni tanto le sposta x movimentare un po' l'esposizione..ma la cosa suppongo che non gli faccia dormire sonni tranquilli.

E cmq viste anche a giro in altre citta'...e' rara, ma non impossibile da vedere.

Ok ma è cosa recentissima, non mi risulta che in precedenza il marchio fosse stato importato ufficialmente.

A proposito: ho scoperto che l'importatore Italiano è una divisione del Torinese Gruppo Ifas, che gestisce concessionari di vari marchi, sia Italiani che esteri...

http://www.ifasgruppo.com/marchi.html

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.