Vai al contenuto

Bmw Z4 (Spy)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Anche se non mi piace, preferisco quella attuale.

Non ne dubitavo.....le auto nemiche criticate fino al giorno prima appena uscite di produzione diventano per miracolo meno brutte o addirittura belle, rispetto a quella che sta per uscire:):):)...........invece a quelle amiche appena uscite di produzione spuntano difetti che quando erano in vendita non si potevano dire:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2009-bmw_z4.jpg

Mi piace un sacco quella curva sul paraurti...

Oh grazie.....non riuscivo a caricarla su imageshack.....

Gli è uscita veramente bene.......linee godibilissime dalla maggior parte della gente (di quell'eleganza di 'bocca buona', come la crema al cioccolato.......[calatrava docet] :D)

Modificato da calatrava

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne dubitavo.....le auto nemiche criticate fino al giorno prima appena uscite di produzione diventano per miracolo meno brutte o addirittura belle, rispetto a quella che sta per uscire:):):)...........invece a quelle amiche appena uscite di produzione spuntano difetti che quando erano in vendita non si potevano dire:):):):):)

Per chi sa leggere, ho scritto : "anche se NON mi piace, preferisco quella attuale".

Dove avrei scritto che l'attuale Z4 è meno brutta o addirittura bella?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, mi chiedo, perchè chi fa queste foto dai cataloghi non è mai in grado di prendersi 5 minuti in più per sistemare i colori e raddrizzare l'immagine (se proprio la foto non riesce a farla dritta. :lol:

Perchè è una 'foto artistica'.........e gli ingegneri con l'arte, c'entrano come l'olio con l'acqua.....(mi ci metto anch'io chiaramente.......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo le foto del frontale. Da quelle di 3/4 post e quelle che ho trovato in rete del frontale, è finalmente bellina tornando su stilemi + vicini a Z3. Rimangono i fari un po' troppo tristarelli tipo AlfaGT, meglio di Z4 attuale ma migliorabili.

Per il resto molto meglio di quella attuale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo posteriormente è un orgasmo è probabilmente la spider più bella del momento, anche più di auto tipo ferrari o lamborghini che terminano con culoni mastodontici e altissimi, cmq anche la precedente di posteriore 3/4 era bellissima, ora l'han migliorata ulteriormente nelle forme, con un andamento "retrò" della fiancata che mi è sempre piaciuto, sembra stile 124 spider ...

Resta l'anteriore già tallone d'Achille della precedente, o meglio, prima erano solo i fari, ora è tutto l'insieme che non mi convince, fari banali stile s3 e paraurti troppo grezzo che fa a cazzotti con l'eleganza del posteriore

Se la volessi tamarra e magliala preferirei la nissan z370 in versione spider

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.