Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti? #2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

.... che bel clima da queste parti!

Nel mio piccolo sono felice, l'ambizioso traguardo del 4° posto sembra più a portata :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo nucarote...

proprio una bella stagione interlocutoria con buffon cannavaro e zambrotta del mondiale. i 3 più forti al mondo nei loro ruoli.

camoranesi emerson vieira trezeguet ibrahimovic...

senza contare i nuovi acquisti.

dai non dite stupidaggini se non sapete.

la juve avrebbe stravinto nuovamente il campionato.

Mah Viera e Ibra venivano da una stagione deludente quindi sarebbero stati ceduti comunque.

Thuram,Cannavaro,Emerson e Zambrotta non stanno rendendo come nei mondiali e non credo che in un'ipotetica Juve in A con Don Fabio ancora al timone sarebbe cambiato qualcosa.

Quindi sarebbero rimasti rimangono solo Buffon, Trezeguet e Camoranesi su cui costruire un nuovo ciclo.

Gli acquisti fatti in epoca Moggi, non si son rivelati stì gran fenomeni, ma del resto non è il primo anno che Moggi sbaglia ad acquistare i rincalzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa!?!? ibra e vieira ceduti comunque?! ma sei fuori?

canna emerson e zambrotta non stanno rendendo perchè hanno cambiato ambiente, squadra e compagni! sarebbero rimasti gli stessi del mondiale nella juve.

non diciamo bestialità per cortesia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Viera, certo Ibra non sarebba mai stato ceduto. I reduci dal mondiale non è vero che sono deludenti, le cose vanno contestualizzate: Thuram è lunico che è veramente sul viale del tramonto, ma daltronde non l'ho mai considerato indispensabile (beh certo, visti i rincalzi lo si poteva anche pensare :D ).

Zambrotta sta giocando con continuità e benone a Barcellona. I 2 a madrid sono da giudicare x quello che è l'ambiente laggiù ora, infatti lo stesso cannavaro a milano non rendeva ed a torino si. Emerson è un po' logoro, ma da noi avrebbe avuto anche modo di rifiatare cosa che a madrid non gli fanno fare.

Direi che una Juve in A con la rosa completa, magari con 2/3 rinforzi non di primissimo piano nei 3 reparti, ma soprattutto un'inter non rafforzata nella spina dorsale e nello spirito da uomini validissimi ed assenza di avversari degni, beh, diciamo che Albizzie ha un po' enfatizzato ma + o meno... (chiaramente senza la triade, anzi biade, mafiosa)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso.

se non fosse cambiato nulla, staremo ancora qui a guardare quelle 2 lassù, con il mercato aperto solo per alcuni e chiuso per altri.

a me sembra non sia cambiato niente soprattto per il mercato

gli scudetti in italia li possono vincere solo gli stessi, è un dato di fatto

ve lo ripeto ogni volta...chissà perchè la gente non va + allo stadio...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

quale sarebbe l'analisi tecnica??? quella di adrenalina??? ah beh.

no, sarebbe quella che ho appena fatto, ma al contrario... se siete di gran lunga i + forti, è perchè è successo tutto quello che è successo e non fino in fondo nel bene e nel male x tutto il circo.

La classifica è lo specchio delle realtà in campo, e SENZA moggiate la juve dello scorso anno (ergo un'inter senza 2 uomini fondamentali e con un po' + di timore reverenziale figlio dell'ambiente della pinetina ed un po' + di nervcosismo conseeguente) non avrebbe avuto enormi difficoltà a vincere anche quest'anno.

Il Milan invece paga sicuramente la rosa logora e vecchia, ma anche una preparazione anticipata e molto affrettata soprattutto. Tra l'altro Ibra aveva già firmato praticamente con il milan, ma siccome pensavano di non andare in CL allora ha dirottato alla pinetina...

Se poi vogliamo aggiungere ANCHE quello che adrenalina ha sottolineato, ma che ovviamente fa scalpore e notizia di reato soprattutto SOLO quando capita sotto la mole od a milanello, beh... i fatti ed i numeri sono li x essere letti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax, dimentichi che la juve delo scorso anno è figlia delle moggiate.

non esiste una se non c'è l'altra.

quindi come ho detto, molto probabilmente avrebbe continuato a vincere, ma sempre con la triade alle spalle.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra non sia cambiato niente soprattto per il mercato

gli scudetti in italia li possono vincere solo gli stessi, è un dato di fatto

ve lo ripeto ogni volta...chissà perchè la gente non va + allo stadio...

gli scudetti in italia, ma ovunque è così, li possono vincere chi ha più soldi da investire, chi non li ha cerca di arrangiarsi come può. talvolta con risultati lusinghieri o superiori a chi ha soldi da buttare.

l'allegra gestione della lega di questi ultimi anni non ha fatto che ampliare questa differenza, vedi diritti tv. si spera che qualcosa cambia, ma matarrese alla lega fa capire come siamo messi male.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gli scudetti in italia, ma ovunque è così, li possono vincere chi ha più soldi da investire, chi non li ha cerca di arrangiarsi come può. talvolta con risultati lusinghieri o superiori a chi ha soldi da buttare.

l'allegra gestione della lega di questi ultimi anni non ha fatto che ampliare questa differenza, vedi diritti tv. si spera che qualcosa cambia, ma matarrese alla lega fa capire come siamo messi male.

in germania il kaisersalutern (o come mi...a si scrive) ha vinto uno scudetto di recente, nel passato anche in italia abbiamo i casi di: fiorentina, cagliari, verona, lazio

a parte i diritti tv c'è anche il fatto che le 3 comandanti quando devono acquistare decidono i prezzi, se comprano all'estero spendono e spandono, quando comprano dalle altre squadre in italia spendono a costi + bassi rispetto al valore di mercato, assurdo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

in germania il kaisersalutern (o come mi...a si scrive) ha vinto uno scudetto di recente, nel passato anche in italia abbiamo i casi di: fiorentina, cagliari, verona, lazio

appunto, uno ogni 20 anni quando va bene... ;)

a parte i diritti tv c'è anche il fatto che le 3 comandanti quando devono acquistare decidono i prezzi, se comprano all'estero spendono e spandono, quando comprano dalle altre squadre in italia spendono a costi + bassi rispetto al valore di mercato, assurdo

bah... sarà mica il contrario che x un giocatore buono in italia si chiedono cifre che all'estero chiedono x gente + esperta e di + provata affidabilità, o x giovani già affermati???

Altrimenti chi glielo fa fare ai Pozzo di scovare talenti in giro x il mondo?? tra l'altro in italia non appena a tizio o caio si avvicinano le grandi il prezzo sale di minimo il 25%, mentre all'estero capita molto meno frequentemente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.