Vai al contenuto

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

ieri mattina ho incrociato una c6 italiana...è la prima che vedo...

...per quelle c6 dal demolitore concordo che sia uno spreco...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Luchino, te pozzzino....!! :evil:::~

E' un cachemere, chiaramente speciale e non come quello che trovi nei negozi di Loro Piana, è waterproof, fireproof ed anti strappo (sta x superare anche i test USA).

Sta avendo un ottimo successo sui modelli come C3/C5.

Sarà... ma da avere sotto il culo io l'ho trovato orrendo, tutto peloso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 10 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

A mio parere la versione di serie è stata resa fin troppo lineare e semplcie rispetto al concept di qualche anno fa. Il risultato è, sempre secondo me, che pur vantando un profilo spiccatamente Citroen e quindi decisamente molta personalità rispetto ad altre berline di quella fascia di prezzo, ha troppo elementi nel muso e dietro in particolare i fari, che sembrano grossolani. Avrei preferito dietro fari più sottili, per certi versi più simili a quanto visto sulla Thesis che hanno un aspetto più avveniristico, in linea con il profilo della C6 e in generale forme disegnate meno dalle fughe tra le parti e un pò più da increspature come si era visto alcuni anni fa sul prototipo Pininfarina Osè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.