Vai al contenuto

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

forse l'ho già scritto da qualche parte ma ne vedo una verde smeralda con interni in pelle chiara.

Di primo impatto mi domando chi è il pazzo che ha avuto l'idea di comprarsela poi osservandola meglio mi trovo ad apprezzarla. Originale in tutto, diversa, troppo per i gusti italiani.

Il vantaggio e che trovarne una usata con pochi km la si porterebbe via mezza regalata, a trovarla pero'

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre trovata bellissima.

E' quel genere di auto che solo i francesi riuscivano a disegnare, strana, elegante ed inconfondibile. Vetture sicuramente meno 'convenzionalmente belle' rispetto ad altre creazioni, ma insostituibili per coloro che le apprezzano.

Temo che sia appena uscita di produzione l'ultima di una lunghissima stirpe, sicuramente un prodotto più elegante e distintivo dei lustrini (senza arte nè parte) della gamma DS.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem, da queste parti hanno girato un paio di esemplari per un certo periodo, auto davvero molto bella e riconoscibilissima. Spero che propongano qualcosa al suo livello per la prossima generazione (sperando anche che ci sia...).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho una Jeep Grand Cherokee Overland del 2004, perfetta, e della quale sono felice possessore se nonché il medico mi ha di recente sconsigliato l'uso di un 4x4 così rigido (a dispetto delle apparenze la Grand Cherokee non è un suv da fighetti ma un vero fuoristrada), per cui mi trovo a cercare una comoda berlina.

Mi sono imbattuto, cercando di permutare proficuamente la mia Jeep, in una C6 spettacolare... Avevo già visto alcune C5 (sul mercato dell'usato costano di più) che hanno il vantaggio della versione Tourer, ma una C6 fa sempre un effetto straordinario. Io francamente la trovo esteticamente molto discutibile, però mai visto degli interni più sontuosi e confortevoli... altro che tedesche!!!

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

internamente l'unica cosa che non mi piace di questa macchina è il cruscotto digitale cosi,l'avessero fatto diversamente per me sarebbe stata il top dentro..

e ØØØ anche esteticamente ha il suo perchè...peccato lo scarso successo avuto..

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ho preso una C5 2.2 aut. Executive a prezzo ottimo, niente C6 a questo giro... :)

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...

 

It's Amazing, it's French, it's Crazy, it's not for everybody.. 😅

La pur affascinante e più che dignitosa ammiraglia francese ha trovato sulla sua rotta la flotta di ammiraglie tedesche che ormai dominano la categoria senza lasciare neanche più le briciole alla concorrenza...

2012 La produzione totale raggiunge le 23.400 unità..

 

Cita

Se le due tonnellate in ordine di marcia danno filo da torcere soprattutto ai motori, sotto il profilo del comportamento dinamico, la "C6" sembra quasi dimenticare la sua stazza. I valori di pura tenuta laterale non sono elevatissimi, ma questa grande Citroën scivola tra le curve con disinvoltura: la leggerezza dello sterzo non aiuta a capire cosa realmente stia accadendo alle ruote, ma il comportamento si segnala sempre per la notevole sincerità, capace di non mettere in difficoltà neppure il più sprovveduto dei guidatori. Oltre che morbida e vellutata sulle sconnessioni, la "C6" è anche silenziosa, molto silenziosa; tra le due versioni non ci sono differenze significative a velocità costante, ma in piena accelerazione il "3000" a benzina riesce a essere più discreto.

 

 

https://www.quattroruote.it/prove/2006/sfida_a_quota_50_000_citroën_c6_3_0_v6_e_2_7_v6_hdi.html

 

 

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.