Vai al contenuto

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

Anche io fino ad adesso ne ho incontrata solamente una in strada ( e forse era di qualche dirigente di Citroen Italia).

E' certamente la proposta + originale e controcorrente del suo segmento, anche se non raggiunge i livelli di innovazione delle suo antenate ( ma al giorno d'oggi è molto + difficile esserlo).

Personalmente, piuttosto che le solite tedesche, la prenderei in considerazione per l'acquisto, in considerazione appunto della sua "unicità" e per la simpatia per la storia del marchio.

Purtroppo, direi che almeno in Italia anche C6 sconta un certo effetto "Thesis":

- svalutazione penso molto elevata rispetto alla concorrenza tedesca

- immagine del marchio sbilanciata verso i segmenti bassi, che da' meno credibilità ad un prodotto decisamente costoso.

  • Mi Piace 1

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne saranno in tutta europa 3,qualcosa di sbagliato l'avranno fatto o no?? inanzituttto il prezzo,elevato visto che il marchio in fatto di prestigio e qualita ne ha ben poco 2) poca publicita e quando è stata messa in produzione era gia vecchio come design visto che erano piu di 2 anni che giravano le fot e i vari prototipi e sopratutto poca publicita da parte della rete citroen 3) motori non adatti al tipo di macchina,il 2.2 secondo è un gran motore ma non sulla c6 ok il 2.7 ma motori piu brillanti....la paghi 51000 fra 3 mesi se la vendi a 25-30 è tanto troppa svalutazione....fara la fine della thesis purtroppo che ritengo molto bella ma capita e sfruttata poco....peccato cmq è particolare e in alcune circostanze bella ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

18012007131zo8.jpg

indovinate dove ho scattato queste foto?.....

da un autodemolitore che lavora con citroen Italia

4 c6 2.7hdi cui hanno levato solo i comandi per gli alzacristalli,specchietti e fari

sono nuove ragazzi, NUOVE verranno pressatela prox settimana

hanno un valore di mercato di circa 54.000 ero l'una e il tipo mi ha detto che non possono recuperare nemmeno una vite...

sono auto che hanno effettuato dei test... chissà che test....

comunque è un vero peccato di Dio gli inerni sono perfetti, le gomme nuove

ma non me ne potevano dare una?!?!?!?

18012007130eu6.jpg

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La verisione che ho visto al Motorshow aveva i sedili rivestiti di un terrificante materiale tipo lana, orrendo a vedersi e a toccarsi.

Luchino, te pozzzino....!! :evil:::~

E' un cachemere, chiaramente speciale e non come quello che trovi nei negozi di Loro Piana, è waterproof, fireproof ed anti strappo (sta x superare anche i test USA).

Sta avendo un ottimo successo sui modelli come C3/C5.

C6 sarebbe in listino da oltre un anno, ma all'inizio non consegnavano le vetture. Le prime sono arrivate subito prima o subito dopo l'estate. C'erano grossi problemi di elettronica.

Ora pare sia tutto a posto. L'auto va che è un piacere. Veloce e silenziosissima, è molto + agile di quanto le dimensioni non lascino intuire, grazie alle fantastiche sospensioni idrauliche a controllo elettronico.

Di sicuro non va inserita nel seg.F, al limite può andare con CLS, anche se a parere dei + l'ispirazione (si fa x dire, eh, non diciamolo ai francesi altrimenti ci invadono :D) è A6.

Se Thesis fosse stata sviluppata adeguatamente andrebbe nello stesso segmento ed i numeri bassi si potrebbero giustificare meglio.

In italia c'è uno zoccolo duro di clienti che la aspettava. Non saranno tantissimi ma a Parigi sono convinti che il segmento debba essere presidiato, e cmq in casa loro ne vendono.

Certamente 3 spanne sopra di qualsiasi ammiraglia francese vista negli ultimi 20 anni ed infatti è diventata l'auto ufficiale dei vari ministeri e presidenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.