Vai al contenuto

Porsche 911(997) GTD.......la 911 Diesel........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..............e pensare che alcuni, non faccio nomi(luca1981mo), scriveva che era un'eresia avere il motore diesel su alfa, perdeva prestigio!!!

..........tié

moderatori passatemela............ :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

..............e pensare che alcuni, non faccio nomi(luca1981mo), scriveva che era un'eresia avere il motore diesel su alfa, perdeva prestigio!!!

..........tié

moderatori passatemela............ :oops::oops::oops:

fossi moderatore la userei addirittura come sfondo del forum :lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti spero proprio che sia una bufalòa, la porsche mi cadrebbe MOLTO ma MOLTO in basso...

vabè un bel 3.0 CR sul cayenne, ma sul 911 è una bestemmia...

mi solleva il fatto che case come audi, bmw e mb non usino diesel sulle versioni sportive (sl, cl, slk, serie6, m5, m3 ecc...).

d'accordo un diesel per auto tipo clk, serie3 coupè che non hanno ambizioni sportivissime (e cmq volendo ci sono pure le versioni sportive) ma su un 911 proprio mi viene da ridere...

se porsche veramente monterà un diesel su delle sportive, PER ME, perderà tantissimo prestigio. ci manca solo che lo montino sulle boxster, già adesso ce l'hanno u nsacco di pezzenti, poi dopo chiunque potrà permettersela (tanto consuma poco)

se alfa cmq montasse dei diesel sulle GTA, penso che molti rideranno, una casa con la sua storia che monta diesel sulle sportive, mah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il bello è che voi alfisti esultate di questa cosa, ma io mi preoccuperei...già alfa non ha + spirito sportivo (vedi ta ed il fatto che il diesel vende nel 90%...) e poi si mette a montare dei jtd sulle GTA...non mi pare molto normale...

sarebbe la dimostrazione che lo spirito alfa è morto, o no?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

.........il bello è che voi alfisti esultate di questa cosa, ma io mi preoccuperei...già alfa non ha + spirito sportivo (vedi ta ed il fatto che il diesel vende nel 90%...) e poi si mette a montare dei jtd sulle GTA...non mi pare molto normale...

sarebbe la dimostrazione che lo spirito alfa è morto, o no?!?

Il diesel 90% della produzione Alfa :?:

GTA Diesel :?:

Scusa ma le tue fonti sono Il Corriere dei Piccoli o Il monello :?: :lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrano dati un pò alti, ma comunque oggi controllo.

Bisogna comunque, a mio avviso, valutare l'intera produzione di una casa e non le vendite in una singola nazione dove le scelte scellerate delle compagnie petrolifere influenzano in maniera catastrofica la diffusione benza/nafta.

Anche su coupè, e il riferimenteo a G, 3 e CLK è puramente voluto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.........il bello è che voi alfisti esultate di questa cosa, ma io mi preoccuperei...già alfa non ha + spirito sportivo (vedi ta ed il fatto che il diesel vende nel 90%...) e poi si mette a montare dei jtd sulle GTA...non mi pare molto normale...

sarebbe la dimostrazione che lo spirito alfa è morto, o no?!?

Il diesel 90% della produzione Alfa :?:

GTA Diesel :?:

Scusa ma le tue fonti sono Il Corriere dei Piccoli o Il monello :?: :lol::lol::lol:

l'ho letto in un topic nel forum alfa oppure, l'ha detto taurus mi pare. le gta avranno dei diesel, non sono sicurissimo però, potrei sbagliarmi. bisognerebbe chiedere a taurus.

per vedere quanti jtd ci sono, mettiti a contare le alfa che passano...non ho detto che si producono solo diesel, ma SI VENDONO solo diesel, è diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.