Vai al contenuto

Auto: test Z06


Razor

Messaggi Raccomandati:

Anch'io non ho capito bene quella parte. Provero a risentirlo con calma ;))

Sostanzialmente le gomme sono rumorose, il motore a bassi regimi ha un suono fastidioso, è molto larga, è troppo rigida, poco gestibile, e non la fanno con guida a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No intendiamoci. Non voglio minimamente sminuire la Z06, ci mancherebbe ben altro. In pista, poi, è realmente fenomenale, un pò meno su strada ma al di la di tutto, per quello che costa...:)

Però dal punto di vista redattoriale, stanno spuntando certe cose un pò fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però vi dico una cosa, vedere che montano una sesta così lunga mi dà proprio un fastidio fisico.

Il motore peraltro allunga mica malaccio (limitatore a 7000 dice Auto)... ma scalatele decentemente santo cielo, andrebbe ancora più forte!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Però vi dico una cosa, vedere che montano una sesta così lunga mi dà proprio un fastidio fisico.

Il motore peraltro allunga mica malaccio (limitatore a 7000 dice Auto)... ma scalatele decentemente santo cielo, andrebbe ancora più forte!!!

Mannaggia, ma non ti basta mai ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me basterebbe una S2000 :D :D :D

E' proprio una cosa di concetto, di principio: così non si fa, punto. Che lo fanno a fare? Poi il risultato rimane eccellente... ma così non si fa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.