Vai al contenuto

Maserati MC12 Corsa


caesarimperator

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

ho letto il grande articolo sull'ultimo numero di evo della maserati mc12 corsa ovvero la FXX del tridente.

Prestazioni indcredibili sfruttando tutte le conoscenze possibili e per questo a dispetto delle regole FIA non si può usarla in nessuna competizione(esempio: il nuovo grande alettone)

qualche numero:

767 cavalli a 8000 giri.

peso 1150 kg.

0-100 meno di 3 sec.(stimata)

0-200 MENO DI 6,4 SECONDI (DICHIARATA)!!!!

velocita sui 327 km/h

0-200 è un dato sconcertante forse ottenuto a capito della velocità massima.

cosa ne pensate di uno scontro FXX -MC12 corsa??

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe bellissimo... anke tu lettore di evo eh?

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hanno dichiarato davvero meno di 6,4 nello 0-200 avrebbero fatto meglio a star zitti.

Con quella potenza e quel peso non credo che si possa scendere sotto gli 8.

E sarebbe già buono.

La Porsche 911 GT 1 da competizione (600 cv e 1000 kg) ne impiegò 8,6.

OOHH YESSSSS ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, penso che ci sia un errore, un tempo di 8.4s lo puo fare ma meno di 8s, non penso propio...

La FXX e sugli 8s netti o puo darsi un po meno.

L'FXX a quanto pare non ha una buona motricità e non va sotto i 3.4 sullo 0-100, quindi rimarrà sopra gli 8s... La MC corsa dovrebbe andare di più ma non arriverà MAI a 6.4 neppure con dei rapporti ottimizzati. 6.4 é roba da F1 anni 90.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.