Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non credere che costi proprio poco! costa poco meno di una polo, e vanta sconti fortemente maggiori..ma è tutto fuorchè una low cost, ed è lecito aspettarsi che i prezzi si mantengano sostenuti così come gli sconti.

che sia estremamente pratica, mi sa che lo potremo capire quando ci sarà qualcosa di più che qualche foto, e cmq il mercato si evolve. fosse anche pratica, diffficile che i clienti l'acquistino anche se brutta. altrimenti, le coreane tanto vale che continuino ad essere sempre delle brutte primo prezzo.

qui possiamo parlare dello stile, che secondo me è davvero scadente, fatto di volumi davvero sballati e di linee tese e curve che non c'entrano, di musi bassi e discendenti e culoni sproporzionati.

un passo indietro rispetto all'attuale, che secondo me è gradevole esteticamente e con molta sostanza, ora che i prezzi sono più "flessibili", nel senso che flettono...;)

Auto estremante funzionale, visti i volumi esterni avrà un bagagliaio superiore alla categoria di cui fa parte prezzi econmici buona dotazione affidabilità etc..... ripeto che per me si ritaglierà la sua buona fetta di clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' brutta, ma non la peggiore (non ai bassissimissimi livelli di Toyota Yaris II).

Esternamente più che una Stilo 5 porte mi ricorda molto una macchina coreana... sarà forse per il muso (l'unica passo avanti rispetto a quello orrendo della serie attuale) e il posteriore, boh?

Comunque gli interni sono sicuramente ben fatti, ma non credevo affatto di trovare nessuno che criticasse la parte bassa della plancia bianca quando 4 anni fa tutti criticavano quella ringiovanita della Punto restyling.

Gli interni sono qualcosa di già visto, in pratica sono quelli di Roomster. Non mi piacciono molto le maniglie per aprire le portiere, mi danno l'impressione di fragilità.

Piccolo appunto: nell'ultima foto riguardante l'abitacolo della Fabia rossa fotografata per strada si scorge sotto il cassetto anteriore del passeggero qualcosa di nero su parte bassa della plancia beige. Cos'è? Mi sembra un caricatore dei cds, o mi sbaglio?

Del resto sono d'accordo con coloro che indicano questa nuova Fabia come auto pratica e funzionale. Secondo me sarà un'avversaria di Toyota Yaris II, Suzunki Swift, Daiatsu Sirion, Citroen C3 e Kia Rio più che di Grande Punto, 207, Corsa, Clio ecc contro le quali se la vedrà la nuova Polo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa cosa che si diceva della Stilo 5p..... :-D

"Com'è la tua ragazza?"

"Simpatica...."

:D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo appunto: nell'ultima foto riguardante l'abitacolo della Fabia rossa fotografata per strada si scorge sotto il cassetto anteriore del passeggero qualcosa di nero su parte bassa della plancia beige. Cos'è? Mi sembra un caricatore dei cds, o mi sbaglio?

da qui si vede meglio, ma non si capisce lo stesso.

1478.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto estremante funzionale, visti i volumi esterni avrà un bagagliaio superiore alla categoria di cui fa parte prezzi econmici buona dotazione affidabilità etc..... ripeto che per me si ritaglierà la sua buona fetta di clienti.

interessante, la Bravo che non abbiamo ancora toccato l'hai definita auto al risparmio e questa auto estremamente funzionale, io sarò di parte, invece tu....comunque legittime osservazioni, la mia è che la fabia è davvero brutta, faranno fatica a farla uscire dai conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.