Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma non siamo d'accordo per la totale scelta sulla base di partenza? Io metterei come regole semplicemente la creazione di un SUV puramente commerciale e dalle dimensioni generose.. per ilr esto mi pare ovvio che tutti punteranno sullo Stile Bravo piuttosto che Sedici..

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi di fissare ora una settimana per portare avanti i lavori, tecnica libera: mano, Photoshop, Blueprint, spazio all'immaginazione. Base a scelta, possibilmente una vettura sui 4,5 m.. dettagli (calandra, proporzioni, fari e altro) a propria discrezione, cercando di mantenere il family feeling: dimensione minima immagine 700x500, colori o B&N...

Venerdì sarà possibile postare il proprio lavoro, finito o no... diciamo che così non si crea proprio competizione ma rimane un lavoro di squadra: definito il design voluto sarà possibile ricevere consigli dagli altri.

Questa possiamo considerarla una prova.. il prox contest potremmo farlo a data di consegna fissa, con sondaggio e vincitore

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi di fissare ora una settimana per portare avanti i lavori, tecnica libera: mano, Photoshop, Blueprint, spazio all'immaginazione. Base a scelta, possibilmente una vettura sui 4,5 m.. dettagli (calandra, proporzioni, fari e altro) a propria discrezione, cercando di mantenere il family feeling: dimensione minima immagine 700x500, colori o B&N...

Venerdì sarà possibile postare il proprio lavoro, finito o no... diciamo che così non si crea proprio competizione ma rimane un lavoro di squadra: definito il design voluto sarà possibile ricevere consigli dagli altri.

Questa possiamo considerarla una prova.. il prox contest potremmo farlo a data di consegna fissa, con sondaggio e vincitore

Mi rimangio il burberismo.

Per me sta bene. Proporrei qualcosina più di 5 giorni, tipo il 6-7 febbraio. Però, se i più preferiscono accelerare, può andare anche venerdì.

Aggiungerei come regola che è vietato il pongo, l'uncinetto, la pasta di sale e i versi in rima. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.