Vai al contenuto

[Nuovo] Connect Nav Plus


Messaggi Raccomandati:

Il Convergence C3 è il Blue&Me Nav™...

io non credo...o cmq se lo è, è una versione semplificata in quanto funziona a pittogrammi..mentre il nav di cui si parlava avrebbe

250gb di hd con mappe dell'europa integrate

presa usb per file audio

lettore dvd video

e possibilita di salvare canzoni, video, film nella memoria per vedersi il tutto comodamente

ovviamente tutto connesso con il blue&me

per me quello della bravo o non è il c3 oppure ne è una versione "povera"

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buona l'idea del navigatore economico anche se non capisco perchè un navigatore portatile a mappe costa 299€ mentre integrato non meno di 1500€ (parlo di tutti i costruttori)

Perché ci marciano alla grande sopra! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché ci marciano alla grande sopra! :)

Premetto che è vero che ci marciano alla grande dato il fatto dell'integrazione con la plancia e della possibilità di fruire di altri comandi attraverso lo schermo del navigatore...

Cmq va anche considerato che i portatili tali e quali come sono li vandono in tutto il mondo, i fissi hanno un mercato più limitato e il costo quindi è meno ammortizzato.

Poi ci sono i sensori dinamici sulle ruote: se vai in liguria fuori e dentro le gallerie col tomtom ti viene voglia di spegnerlo! Magari ti fermi in coda in galleria e lui continua ad andare, oppure pensa che sei in una altra galleria, ecc... I nav integrati sono collegati al tachimetro e anche senza satellite sanno se vai o sei fermo e a quanto vai.

Insomma, costare uguale no perchè sono prodotti differenti e i fissi costano già strutturalmente di più, ma cmq concordo che la diferenza è eccessiva.

Se però prendi il top di gamma del TOmTOm o simili sei già MOLTO vicino come prezzo eh, non dimentichiamolo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo...o cmq se lo è, è una versione semplificata in quanto funziona a pittogrammi..mentre il nav di cui si parlava avrebbe

250gb di hd con mappe dell'europa integrate

presa usb per file audio

lettore dvd video

e possibilita di salvare canzoni, video, film nella memoria per vedersi il tutto comodamente

ovviamente tutto connesso con il blue&me

per me quello della bravo o non è il c3 oppure ne è una versione "povera"

Scusa ma dove l'hai letto che il nuovo navigatore (montato in anteprima sulla nuova Maserati coupè) avrà queste caratteristiche?????

Secondo C1, C2 e C3 sono le sigle che identificano, non i vari tipi di Connect, ma di Blue&Me, nome completo Pack Convergence C1, C2 o C3:

- Il C1 era il primo vivavoce Bluetooth montato dalla 159 al lancio ed era privo di porta USB (per inciso, non si chiamava Blu&Me... inoltre costava 250 euro poi è stato eliminato e sostituito dal Blue&Me al costo di 280 euro se la memoria non mi tradisce)

- Il C2 invece è il Blu&Me attuale, dotato di porta USB per la chiavetta dove mettere gli MP3

- Il C3 dovrebbe essere questa ultima versione introdotta con Bravo, ossia Blue&Me con porta USB e navigatore a pittogrammi

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...allora il navigatore blu&me a mappe che monteranno sulla coupè maserati sarà il c4...fatto sta che esiste ed è stato visto e toccato con mano, nonchè confermato da più di un'utente....e mi pare anche logico sfruttare a pieno la collaborazione con microsoft...

-

-

faccio notare che tutti i mega-sistemoni di audi e bmw, sono basati su piattaforma windows....quindi, c'è buona speranza per questo nuovo navigatore a mappe con hd made in fiat...a marza ne sapremo di più....anche se con la fiat non si sà mai, magari alla fine ci montano un normalissimo connect sulla maserati, anche se mi parrebbe strano...la 4porte è l'unica vettura della fiat a montare navigatore con software apposito...non credo vogliano tornare indietro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma dove l'hai letto che il nuovo navigatore (montato in anteprima sulla nuova Maserati coupè) avrà queste caratteristiche?????

Secondo C1, C2 e C3 sono le sigle che identificano, non i vari tipi di Connect, ma di Blue&Me, nome completo Pack Convergence C1, C2 o C3:

- Il C1 era il primo vivavoce Bluetooth montato dalla 159 al lancio ed era privo di porta USB (per inciso, non si chiamava Blu&Me... inoltre costava 250 euro poi è stato eliminato e sostituito dal Blue&Me al costo di 280 euro se la memoria non mi tradisce)

- Il C2 invece è il Blu&Me attuale, dotato di porta USB per la chiavetta dove mettere gli MP3

- Il C3 dovrebbe essere questa ultima versione introdotta con Bravo, ossia Blue&Me con porta USB e navigatore a pittogrammi

t ha praticamente risposto megale85 :)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che tutti i sistemi Blue&Me hanno la stessa base, alla quale poi vengono aggiunti "pezzi" a piacere: ma questo è proprio il bello del sistema, che io considero uno dei pochissimi punti di forza attuali nell'offerta del gruppozzo.

I sistemi Audi/Bmw ecc.. sono belli e completi, ma chiusi.

Purtroppo penso che la rete vendita non sia assolutamente in grado di "vendere" questo plus tecnologico.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

non è uno scandalo avere lo stesso navi per tutto il gruppo: la lambo gallardo monta lo stesso che trovi sull'a3... l'importante è che sia ben fatto e funzionale...

il gruppo fiat monta ancora CD (due cd per l'italia e un'infinità per l'europa) quando bmw, audi ma anche generalisti come mazda montano il DVD con mappe di tutta europa in unico disco...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.