Vai al contenuto

[Nuovo] Connect Nav Plus


Messaggi Raccomandati:

Direi che tutti i sistemi Blue&Me hanno la stessa base, alla quale poi vengono aggiunti "pezzi" a piacere: ma questo è proprio il bello del sistema, che io considero uno dei pochissimi punti di forza attuali nell'offerta del gruppozzo.

I sistemi Audi/Bmw ecc.. sono belli e completi, ma chiusi.

Purtroppo penso che la rete vendita non sia assolutamente in grado di "vendere" questo plus tecnologico.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

presumibilmente arriverà su tutte le premium del gruppo fiat...

-

-

leggendo qualcosina sul sito americano della bose..si può dire che sia l'impianto definitivo...

-legge qualsiasi tipo di disco...compresi i dvd video e audio...

-ha il bluethoot e una porta usb 2.0

-ha inoltre un connettore per i-pod,che lo interfaccia direttamente con la grafica del nav e lo ottimizza per il dolby sorround 5.1

-ha il navigatore satellitare

-ha il telefono

-ha presumibilmente un HD interno...

-ha delle funzioni di interfaccia avanzata e sempificata con l'utente...suddivide in automatico le stazioni radio a seconda del genere o del nome...

-e imposta automaticamente il sistema per ottimizzare al meglio l'audio con il dolby sorround, per tutte le fonti...

-ha pure una grafica carina

-ha pochi tastini da usare...

-

-

insomma...costa 4000eurozzi, è vero, però se la qualità audi è da vero impianto bose e fà tutto quello che deve fare, è al livello di i-drive e mmi, è meno invasivo, più semplice, ha l'interfacci i-pod, l'usb e il bt, rispetto ai rivali..credo che il prezzaccio si possa giustificare...

Link al commento
Condividi su altri Social

4000 son troppi onestamente...

O abbassano verso i 2500/3000 o è troppo imho... Potrebbero sempre richiedere una versione semplificata per le auto di minor rango rispetto a una Ferrari!

L' I-drive quanto viene cash?

(non ho voglia di cercare... son pigro... ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.