Vai al contenuto

Domanda codici di progetto...


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

vatti a vedere quante scaglietti e qunate bentley gt si vendono.....

si la continetal gt ha avuto un ottimo successo, una grande macchina.

la scaglietti purtroppo non è piaciuta anche se i suoi contenuti sono spaventosi: sarà la linea il prezzo la svalutazione? fatto sta che solo all'inizio ha avuto una discreta richiesta.

la continental anche se non a livello della scaglietti come contenuti, vende la linea è piaciuta molto e la macchina lavora veramente bene.

(a titolo di coronaca) sai un mio amico ha la continental gt è ha rotto il cambio una settimana fa (riconosciuto tutto in garanzia dalla bentley)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che poi comunque credo ci siano liste d'attesa anche per la Scaglietti.

no no luc@ attesa per una scaglietti non esiste, solo se strettamente personalizzata...sconti anche del 10%.

il primo anno la scaglietti ha fatto discreti numeri, cmq la sua fetta di clienti è abbastanza ristretta.

la 599 invece va a gonfie vele pice molto, e la lista di attesa è lunga.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

vatti a vedere quante scaglietti e qunate bentley gt si vendono.....

Beh, la Continental GT costa come una F430, la Scaglietti a un prezzo superiore di 50.000€...

Comunque se la 612 non un successo come F430 o 599, si vende comunque bene.

Vende 900 pezzi all'anno quando la 456GT non facceva piu di 400/500 senza tutta sta concorrenza che c'e oggi... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2008 dovrebe uscire il "nuovo"430 qual 'e il nome di codice di questo ?? Anche perche mi sembra che la Ferrari non potra vendere il 430 dopo il 2008 nei USA.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.