Vai al contenuto

Domanda codici di progetto...


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la F60 prima del 2011 non esce, semplicementeperché la f40 è dell'87, la F50 del '95, la Enzo del 2003, quindi a rigor di logica...

Di sicuro avrà contenuti tecnici spaventosi (vedi la pseudo trazione integrale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nel 2008 dovrebe uscire il "nuovo"430 qual 'e il nome di codice di questo ?? Anche perche mi sembra che la Ferrari non potra vendere il 430 dopo il 2008 nei USA.

F142

Per la 599 ci sono quasi 2 anni di attesa

Per F430 spider 16 mesi

Per F430 coupè 13 mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

F142

Per la 599 ci sono quasi 2 anni di attesa

Per F430 spider 16 mesi

Per F430 coupè 13 mesi

ciao alfa, ultimamente ho setito un concessionario ufficiale ferrari, 4-5 mesi per un 430 rosso f1, 8-9 mesi per lo spider circa un anno per la 599.

spesso anche le concessionarie come tattica di vendita e per tenere alti i colori delle proprie auto gonfiano i tempi di consegna (e non solo).

ciao alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

F142

Per la 599 ci sono quasi 2 anni di attesa

Per F430 spider 16 mesi

Per F430 coupè 13 mesi

A Perugia (CDP) ed a Milano (Rossocorsa), una F430 standard (cioé F1, colore in gamma e poche personalizzazioni) te la danno in 2 mesi massimo. Per la 599 effettivamente c'é un annetto d'attesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Perugia (CDP) ed a Milano (Rossocorsa), una F430 standard (cioé F1, colore in gamma e poche personalizzazioni) te la danno in 2 mesi massimo. Per la 599 effettivamente c'é un annetto d'attesa.

ho detto 4 mesi perchè avevo paura che qualcuno mi si mangiava...(non ci crede la gente) ciao poppy

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh e normale che se uno si prende una F430 Standard senza personalizazzione, non deve aspettare un anno, ma le personne cosi sono propio poco mi pare... ;)

Se vuoi una Ferrari come la vuoi tu, i tempi di Alfa_JTD ci stanno tutti.

Non é vero...le Italiane sono quasi tutte standard. Pochissime hanno dei colori fuori gamma oppure accessori esotici. E non crediate che per avere un cerchio ball polished oppure un colore personalizzato ci voglia un anno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ragazzi è vero, giornali televisione e concessionarie le dicono di minghiate...

in italia le personalizzazioni più frequenti sono sedili racing, sedili in pelle daytona,cucitura colorata, quello che ci fa scrivere il suo nome, la griglia challenge i carboceramica le pinze freno rosse, tutte a volte belle pacchianate (la gente fa dei propri e veri macelli).

anche in questi casi il tempo di attesa è massimo di 6 mesi.

quanto mi fanno ridere i nuovi arrivati in ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ragazzi è vero, giornali televisione e concessionarie le dicono di minghiate...

in italia le personalizzazioni più frequenti sono sedili racing, sedili in pelle daytona,cucitura colorata, quello che ci fa scrivere il suo nome, la griglia challenge i carboceramica le pinze freno rosse, tutte a volte belle pacchianate (la gente fa dei propri e veri macelli).

anche in questi casi il tempo di attesa è massimo di 6 mesi.

quanto mi fanno ridere i nuovi arrivati in ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.