Vai al contenuto

Saab 9-3 Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sicuramente lo monterà la saab 9-3 a breve, l'unica cosa certa di questo nuovo diesel, quindi lo faccio presente pure qui...

http://motori.excite.it/notizia.php?p=1645

dal forum saab

http://forum.saabturboclub.com/viewtopic.php?t=163541&postdays=0&postorder=asc&start=390

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene il family feeling ma nella berlina i fari bianchi (che tra l altro non sono bianchi come la sw ma sono orribilmente trasparenti) non li digrisco.

I nuovi interni sono banali,non ci sono piu i tanti tasti alla Saab,stanno usando e riciclando i soliti componenti GM.

Il frontale è aggressivo ma anche qui è piu banale e non sembra manco piu la 9-3.....personalmente io comprerei adesso una pre restiling con forte sconto....

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene il family feeling ma nella berlina i fari bianchi (che tra l altro non sono bianchi come la sw ma sono orribilmente trasparenti) non li digrisco.

I nuovi interni sono banali,non ci sono piu i tanti tasti alla Saab,stanno usando e riciclando i soliti componenti GM.

Il frontale è aggressivo ma anche qui è piu banale e non sembra manco piu la 9-3.....personalmente io comprerei adesso una pre restiling con forte sconto....

Assolutamente dello stesso parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.