Vai al contenuto

La Vostra Maserati.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho provato a configurare la Gransport ma lo spolierino sotto al paraurti anteriore non s'intona bene con l'eleganza dell'auto per i miei gusti, la coupé invece è troppo poco sportiva, non sono un tipo da Syder e quindi mi sono buttato sulla Quattoporte.

Comunque devo dirvi che sono arrabbiato: non ho trovato la possibilità di far colorare le pinze dei freni color blu nettuno percui sono stato costretto a ripiegare su di una carrozzeria nero carbonio. Inoltre non ho trovato un rivestimento del tetto dello stesso colore dei tappeti. :mad:

compositeCar?nomeFoto=qpa_est_ant&carr=nerc&intc=blun&dua1=blun&ciel=alpb&dsh5=blun&vola_trim=pali&tapp=blu&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=avor&voex=nero

compositeCar?nomeFoto=qpa_int_ant_duos&carr=nerc&intc=bord&dua1=beig&ciel=alcb&dsh5=nero&vola_trim=rint&tapp=beig&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=beig&voex=nero

compositeCar?nomeFoto=qpa_int_pos&carr=nerc&intc=bord&dua1=beig&ciel=alcb&dsh5=nero&vola_trim=rint&tapp=beig&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=beig&voex=nero

Perché mi visualizza le immagini come link?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato a configurare la Gransport ma lo spolierino sotto al paraurti anteriore non s'intona bene con l'eleganza dell'auto per i miei gusti, la coupé invece è troppo poco sportiva, non sono un tipo da Syder e quindi mi sono buttato sulla Quattoporte.

Comunque devo dirvi che sono arrabbiato: non ho trovato la possibilità di far colorare le pinze dei freni color blu nettuno percui sono stato costretto a ripiegare su di una carrozzeria nero carbonio. Inoltre non ho trovato un rivestimento del tetto dello stesso colore dei tappeti. :mad:

http://194.185.163.117/maserati/compositeCar?nomeFoto=qpa_est_ant&carr=nerc&intc=blun&dua1=blun&ciel=alpb&dsh5=blun&vola_trim=pali&tapp=blu&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=avor&voex=nero

http://194.185.163.117/maserati/compositeCar?nomeFoto=qpa_int_ant_duos&carr=nerc&intc=bord&dua1=beig&ciel=alcb&dsh5=nero&vola_trim=rint&tapp=beig&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=beig&voex=nero

http://194.185.163.117/maserati/compositeCar?nomeFoto=qpa_int_pos&carr=nerc&intc=bord&dua1=beig&ciel=alcb&dsh5=nero&vola_trim=rint&tapp=beig&cerc=rim8_caln_pien&gant=gr3c&cade=beig&voex=nero

Perché mi visualizza le immagini come link?

le hai racchiuse tra i tag "" e "" ?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.